Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is a woman."

Traduzione:È una donna.

0
5 anni fa

24 commenti


cikalino

va benissimo anche usare it. Dipende dal senso della frase. It si usa ad esempio quando il soggetto in questione è di sesso sconosciuto prima di indicarlo (es: "my gosh! it's a monster!" "it isn't. It's only an ugly woman!")

45
Rispondi5 anni fa

vonkappa

grazie, ottima spiegazione!!

6
Rispondi5 anni fa

paola769960

Ok ma nn me la da in punti modi

0
Rispondi11 mesi fa

Lorenzo141720

Thank you

0
Rispondi3 mesi fa

Giode76

C'è un motivo perché si dice It e non She?

3
Rispondi5 anni fa

AngeloAnormale

sì, viene usato quando non sai da subito se il sesso è "corretto"..ad esempio quando nasce (oggi ok, si sa dalle ecografie, ma è rimasto cmq) una bambina femmina, si dice "it's a girl", perchè appunto fino ad un attimo prima non sapevi di che sesso fosse

10
Rispondi5 anni fa

CARMELADIS4

Si it si referisce alle cose e animali

1
Rispondi8 mesi fa

LiaAnna2

cikalino e AngeloAnormale sicuramente avete ragione ma la frase in questione non ha nessun contesto. Per cui, a mio avviso, la regola non può essere applicata!!!

2
Rispondi1 anno fa