Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"It is a woman."

Traduzione:È una donna.

5 anni fa

24 commenti


cikalino

va benissimo anche usare it. Dipende dal senso della frase. It si usa ad esempio quando il soggetto in questione è di sesso sconosciuto prima di indicarlo (es: "my gosh! it's a monster!" "it isn't. It's only an ugly woman!")

5 anni fa

vonkappa

grazie, ottima spiegazione!!

5 anni fa

paola769960

Ok ma nn me la da in punti modi

11 mesi fa

Lorenzo141720

Thank you

4 mesi fa

Giode76

C'è un motivo perché si dice It e non She?

5 anni fa

AngeloAnormale

sì, viene usato quando non sai da subito se il sesso è "corretto"..ad esempio quando nasce (oggi ok, si sa dalle ecografie, ma è rimasto cmq) una bambina femmina, si dice "it's a girl", perchè appunto fino ad un attimo prima non sapevi di che sesso fosse

5 anni fa

CARMELADIS4

Si it si referisce alle cose e animali

8 mesi fa

LiaAnna2

cikalino e AngeloAnormale sicuramente avete ragione ma la frase in questione non ha nessun contesto. Per cui, a mio avviso, la regola non può essere applicata!!!

1 anno fa

Costanza232569

Facile questa domanda☺☺☺

2 anni fa

Silvia959254

Non sarebbe piú corretto dire "she"?

1 anno fa

GiulyBello

it e esso

1 anno fa

cri267315

alla fine la risposta qual'è? non pensavo si potesse tradurre lei con it.. in tanti corsi non avevo mai visto questo uso.. ma gli amministratori rispondono poi?

1 anno fa

rahal968569

Insegna benissimo anche perchi non sa linglese

1 anno fa

paola769960

Non mi prende ..e' una donna e nemmeno lei e' una donna ..quindi cosa ci metto?

11 mesi fa

paola769960

Ma in questo caso la pone come una donma certa e adulta quondo per me va bene sia e'ina donna

11 mesi fa

StefaniaVa916845

perchè non si sente il microfono ???

10 mesi fa

MIMO453079

SHE IS A WOMAN IT IS ........NON LO CAPISCO IT è IMPERSONALE

10 mesi fa

Enzo0650

Perchè it lo pronuncia .. ai ti ??

10 mesi fa

cristina402437
6 mesi fa

renata684177

E una donna

5 mesi fa

fabio585792

credevo anch'io che it venisse usato esclusivamente per cose e non per persone.

2 mesi fa

Francesco401093

Ho digitato dona anziché donna. Esagerato a segnalarlo come errore.

2 mesi fa

Marina102636

She's a woman, no it is a woman!

2 mesi fa

MariaCrist827554

Ho scritto giusto

6 giorni fa