"It is a woman."

Traduzione:È una donna.

January 6, 2013

50 commenti


cikalino

va benissimo anche usare it. Dipende dal senso della frase. It si usa ad esempio quando il soggetto in questione è di sesso sconosciuto prima di indicarlo (es: "my gosh! it's a monster!" "it isn't. It's only an ugly woman!")

May 6, 2013

Stefania883973

Come si fa a dire di sesso sconosciuto se è riferito ad una donna? Woman


Gemma945008

Quello che mi chiedevo anch'io, a me hanno insegnato che quando è riferito al sesso femminile si usa she


vonkappa

grazie, ottima spiegazione!!


paola769960

Ok ma nn me la da in punti modi


[utente disattivato]

Damiano123067

    Stai dicendo fandonie. It's a monster é un conto, ma it's an ugky woman proprio no!


Giode76

    C'è un motivo perché si dice It e non She?


AngeloAnormale

    sì, viene usato quando non sai da subito se il sesso è "corretto"..ad esempio quando nasce (oggi ok, si sa dalle ecografie, ma è rimasto cmq) una bambina femmina, si dice "it's a girl", perchè appunto fino ad un attimo prima non sapevi di che sesso fosse


Max541173

    Si ma qui c'è scritto che è una donna quindi it non si dovrebbe usare ma She


Damiano123067

    Ma come fai a dire una roba del genere?


CARMELADIS4

    Si it si referisce alle cose e animali


Damiano123067

    No, infatti é sbagliato


LiaAnna2

    cikalino e AngeloAnormale sicuramente avete ragione ma la frase in questione non ha nessun contesto. Per cui, a mio avviso, la regola non può essere applicata!!!


Marina102636

    She's a woman, no it is a woman!


Max541173

    Ho studiato inglese all'accademia internazionale di lingue a Firenze e mi hanno sempre detto che IT si una per le cose e per gli animali!!!!!


Max541173

    Avete sbagliato dovete cambiare IT in SHE


Costanza232569

    Facile questa domanda☺☺☺


Silvia959254

    Non sarebbe piú corretto dire "she"?


    [utente disattivato]

      alla fine la risposta qual'è? non pensavo si potesse tradurre lei con it.. in tanti corsi non avevo mai visto questo uso.. ma gli amministratori rispondono poi?


rahal968569

      Insegna benissimo anche perchi non sa linglese


paola769960

      Non mi prende ..e' una donna e nemmeno lei e' una donna ..quindi cosa ci metto?


paola769960

      Ma in questo caso la pone come una donma certa e adulta quondo per me va bene sia e'ina donna


StefaniaVa916845

      perchè non si sente il microfono ???


MIMO453079

      SHE IS A WOMAN IT IS ........NON LO CAPISCO IT è IMPERSONALE


Enzo0650

      Perchè it lo pronuncia .. ai ti ??


fabio585792

      credevo anch'io che it venisse usato esclusivamente per cose e non per persone.


Francesco401093

      Ho digitato dona anziché donna. Esagerato a segnalarlo come errore.


maura788690

      E' poco chiaro la pronuncia


Federica489061

      It is a woman è sbagliato proprio! Dovrebbe essere she is a woman


natascia691693

      Questo "it" davanti a boy man woman etc per me è una novità...cmq grazie per la spiegazione


MariaScott671790

      Sono gia'tre volte che da risposta sbagliata quando invece e' giusta


Diego_De_Rosa

      Personalmente mi hanno sempre detto che : HE: LUI SHE: LEI IT: COSE e ANIMALI.

      Quindi per me non é corretta.


gadiuri

      Si dice she is ..


LOMBARDIWA

      Secondo me è sbagliato, sarebbe come dire "esso è una donna" invece la frase giusta sarebbe " she is a woman"


Gladia687613

      Ho scritto correttamente.Ma scrivete che la risposta non è esatta e viene scritta da voi una frase uguale a quella che avevo scritto io


michele173241

      La mia risposta e' corretta, ma il correttore me la da' sbagliata


Stefwondy

      non si può indicare It's quando è riferito a woman.... E' un errore


Damiano123067

      It is a woman é grammaticalmente errato

      Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.