"It is a woman."

Traduzione:È una donna.

5 anni fa

40 commenti


cikalino

va benissimo anche usare it. Dipende dal senso della frase. It si usa ad esempio quando il soggetto in questione è di sesso sconosciuto prima di indicarlo (es: "my gosh! it's a monster!" "it isn't. It's only an ugly woman!")

5 anni fa

vonkappa

grazie, ottima spiegazione!!

5 anni fa

paola769960

Ok ma nn me la da in punti modi

1 anno fa

Lorenzo141720

Thank you

7 mesi fa

Giode76

C'è un motivo perché si dice It e non She?

5 anni fa

AngeloAnormale

sì, viene usato quando non sai da subito se il sesso è "corretto"..ad esempio quando nasce (oggi ok, si sa dalle ecografie, ma è rimasto cmq) una bambina femmina, si dice "it's a girl", perchè appunto fino ad un attimo prima non sapevi di che sesso fosse

5 anni fa

Max541173

Si ma qui c'è scritto che è una donna quindi it non si dovrebbe usare ma She

1 mese fa

CARMELADIS4

Si it si referisce alle cose e animali

11 mesi fa

LiaAnna2

cikalino e AngeloAnormale sicuramente avete ragione ma la frase in questione non ha nessun contesto. Per cui, a mio avviso, la regola non può essere applicata!!!

1 anno fa

cristina402437
9 mesi fa

Costanza232569

Facile questa domanda☺☺☺

2 anni fa

Silvia959254

Non sarebbe piú corretto dire "she"?

2 anni fa

fabrizio656055

certo

1 mese fa

GiulyBello

it e esso

1 anno fa

[utente disattivato]

    alla fine la risposta qual'è? non pensavo si potesse tradurre lei con it.. in tanti corsi non avevo mai visto questo uso.. ma gli amministratori rispondono poi?

    1 anno fa

rahal968569

    Insegna benissimo anche perchi non sa linglese

    1 anno fa

paola769960

    Non mi prende ..e' una donna e nemmeno lei e' una donna ..quindi cosa ci metto?

    1 anno fa

paola769960

    Ma in questo caso la pone come una donma certa e adulta quondo per me va bene sia e'ina donna

    1 anno fa

StefaniaVa916845

    perchè non si sente il microfono ???

    1 anno fa

MIMO453079

    SHE IS A WOMAN IT IS ........NON LO CAPISCO IT è IMPERSONALE

    1 anno fa

Enzo0650

    Perchè it lo pronuncia .. ai ti ??

    1 anno fa

renata684177

    E una donna

    8 mesi fa

fabio585792

    credevo anch'io che it venisse usato esclusivamente per cose e non per persone.

    5 mesi fa

Francesco401093

    Ho digitato dona anziché donna. Esagerato a segnalarlo come errore.

    5 mesi fa

Marina102636

    She's a woman, no it is a woman!

    5 mesi fa

MariaCrist827554

    Ho scritto giusto

    3 mesi fa

mollymei22

    È sbagliata

    2 mesi fa

Abeba317368

    Ź

    2 mesi fa

Max541173

    Ho studiato inglese all'accademia internazionale di lingue a Firenze e mi hanno sempre detto che IT si una per le cose e per gli animali!!!!!

    1 mese fa

Max541173

    Avete sbagliato dovete cambiare IT in SHE

    1 mese fa

HelenaLoVe2

    Secondo me non va bene come è scritto si dovrebbe scrivere She no It

    2 anni fa

f.formica
    f.formica
    Mod

    Sono due cose diverse: alla domanda "chi bussa alla porta?" tu risponderesti "lei è una donna"? Io no, perché chi ha posto la domanda non sa chi sia "lei". Risponderei "è una donna": l'equivalente inglese è usare "it". Per lo stesso motivo "non sono stato io" si dice "it wasn't me", letteralmente "esso [= colui che l'ha fatto] non era me". Imparare una lingua significa anche abituarsi a modi diversi di dire le cose.

    2 anni fa

antonio848826

    Scrivo" e'una donna" e mi da' errore.

    6 mesi fa

Tkd19

    non vale la pena mettere it

    2 anni fa

f.formica
    f.formica
    Mod

    In inglese non hai molta scelta: il soggetto è obbligatorio.

    2 anni fa

bmatteo92

    io ho tradotto con "Esso è una donna" perché me lo dà errore? "it" è neutro, come lo rendo in italiano il neutro? per esempio se devo tradurre "quel mostro è una donna" il termine "mostro" è al maschile in italiano!

    2 anni fa

topolino51

    Perche ^mostra^ non esiste mentre essa sì

    2 anni fa

sarosarta

    she

    2 anni fa

IamEmanuel2

    Non mi fa andare avanti.Mi manca quel tipo d'accento.Quindi per loro sbaglio

    1 anno fa

mattia557332

    Ma non è uguale " is a woman"?

    10 mesi fa
    Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.