Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I have a friend in England."

Traduzione:Ho un'amica in Inghilterra.

0
4 anni fa

9 commenti


imaparare

da cosa deduco che si tratti di un'amica e non di un'amico?

3
Rispondi4 anni fa

itastudent
itastudent

Quando traduci in inglese, devi accettare che parte delle informazioni che vuoi dire in Italiano vengono perse. In genere, quando parli di un "friend" e vuoi far capire esplicitamente che parli di un'amica, dopo devi dire qualcosa che lo faccia capire. As esempio:

  • "I have a friend in England. She was here in Italy last summer." ("Ho un amica in Inghilterra. (Lei) era qui in Italia l'estate scorsa")
11
Rispondi4 anni fa

imaparare

grazie della spiegazione che chiarisce quindi non è un errore tradurre un'amica

0
Rispondi4 anni fa

itastudent
itastudent

Dall'inglese all'italiano, penso che Duolingo lo dovrebbe accettare. Ad ogni modo, se in generale stai facendo una normale traduzione e non hai alcun elemento per capire si tratti di una donna, perché dal contesto non si capisce né si intuisce, ti consiglio sempre di tradurre al maschile, dato che in italiano il maschile può sempre essere considerato un po' più generico del femminile.

8
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

Non lo puoi dedurre. "un'amica" è anche possibile.

0
Rispondi4 anni fa

GennaroDem2

E sia femminile che maschile

0
Rispondi1 mese fa

RosaAcanfo1

Prima ho tradotto amica e mi da' sbagliato poi ho tradotto amico e mi ridà sbagliato. Ditemi che nn lo sapete neanche voi!!!!!

0
Rispondi1 anno fa

Giacomo1970mo
Giacomo1970mo

Considerando che viene dato a disposizione solo l'articolo con l'apostrofo (un') può essere tradotto solo con "un'amica” perché in Italiano in "un amico" non va messo l'accento.

0
Rispondi1 anno fa

mimma58

Ho scritto amico è da' errore

0
Rispondi1 anno fa