Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Io mangio il riso."

Traduzione:I eat rice.

4 anni fa

58 commenti


FRAREAL01

É bello duolingo

4 anni fa

auratoro1

Anche per me e bello

3 anni fa

sara342181

È bellissimo Duolingo

6 mesi fa

giomusicfly

Ma nn è=i eat the rice

4 anni fa

troll202819

Si può dire in tutti e due i modi

3 anni fa

-susy-

mi piace duolingo

4 anni fa

madotella.

È bello duolingo

4 anni fa

Alessiagnese

Anche a me

4 anni fa

GRETA439686

Io lo amo

2 anni fa

Sabina.5

Vero è bellissimoooo

2 anni fa

Aurora415003

Hai ragione

10 mesi fa

VincenzoIu1

Condivido è un ottimo passatempo

4 anni fa

massimilia123972

Desideravo tanto imparare l'inglese ed ho anche iniziato un corso serale tramite Regione ma, sembra come se uno debba già sapere tutto anche se fa presente che ha bisogno di partire da zero. Fortuna questa applicazione!

4 anni fa

lillymil

Amo duolingo !!<3<3

4 anni fa

Alessiagnese

Io adoro duolingo

4 anni fa

SABRYNAAA

I love DUOLINGO!!♡♥

4 anni fa

ire214

I love english :-) I love DUOLINGOOOOOOOOOOOO:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

4 anni fa

sophiame02

È ganzo ma io scrivo sempre rise

4 anni fa

GioFanta

W DUOLINGOOO :)

4 anni fa

DavidMagic2

È bellissimo

3 anni fa

Benny...

É bellissimo

3 anni fa

TIGRE-BIANCA

sono migliorata in inglese da 8 a 10 in pagella

3 anni fa

PatriciaGu166584

Io 9

2 anni fa

auratoro1

Duolingo e laplicazione migliore del mondo

3 anni fa

erika411844

Duolingo e forte... Mi piace un sacco... Lo amo

2 anni fa

beatrice66651

duolingo è molto comodo secondo me,chi è d'accordo?

2 anni fa

ALIGulf

Like

2 anni fa

JoV1RY

Ho scritto I eat the rice e mi ha dato la risposta corretta..quindi non è un errore mettere l'articolo?

2 anni fa

kikka001

grazie a questo programma ho già scoperto una nuova parola: riso.

4 anni fa

maipoimai

Si che bel' xd

4 anni fa

AgnesFur

Sempre pronto in ogni occasione e fatto bene

4 anni fa

giomusicfly

Wwwww dulingoooooooo

4 anni fa

mauri318135

I eat soshi rice ! Very good

2 anni fa

Danilo92844

Very good

2 anni fa

MariannaPa535645

Duolingo mi appassiona sempre di più

2 anni fa

Flavio947407

Anche a me

2 anni fa

Danieletoz3

Bellissimo

2 anni fa

isabella.m333048

Mi piace studiare con duolingo

2 anni fa

IkaStangan

Fantastico

2 anni fa

michaelattia

bella:-) <3

2 anni fa

Gabriele268039

Buono

2 anni fa

Asiabarbie

I ♥ DUOLINGO

1 anno fa

amira196235

Mi piace

1 anno fa

amira196235

Si bello

1 anno fa

amira196235

Condividi e un ottimo

1 anno fa

Valeria645736

vorrei conoscere qualcosa sulla grammatica altrimenti sbaglio continuamente soprattutto i verbi

1 anno fa

ilaria592245

bellissimoooooooooooooooooooooo, w duolingo

1 anno fa

EduardoYV

Bello

1 anno fa

AntonicaCo2

Duolingo mi piace

1 anno fa

EliseoSped

Aqwsfvgggghhjkp

1 anno fa

andrea462915

6

1 anno fa

gabriele237503

Viva DUOLINGOOO

1 anno fa

mariaelena61004

I love you Duolingo

1 anno fa

Iside346641

Ma invece di scrivere quanto è bello perchè non c'è qualche aiuto? Io ho messo "a rice" invece di "the" e non capisco perchè "a" è sbagliato >_<!

1 anno fa

Jennifer922073

Bellissimo

11 mesi fa

Disney420149

Isn't it supposed to be "I eat the rice" because 'il' is an article that signifies 'the'.

7 mesi fa

tomark74

Non capisco come mai nel tradurre da italiano la frase "io mangio il riso " in inglese, non accetta la risposta " I eat rise"

6 mesi fa

AntonioChi459520

Mi diverte molto e sto imparando l'inglese grazie e buona giornata ciao

3 settimane fa