1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Io mangio il riso."

"Io mangio il riso."

Traduzione:I eat rice.

November 15, 2013

77 commenti


giomusicfly

Ma nn è=i eat the rice


troll202819

Si può dire in tutti e due i modi


auratoro1

Anche per me e bello


sara342181

È bellissimo Duolingo


massimilia123972

Desideravo tanto imparare l'inglese ed ho anche iniziato un corso serale tramite Regione ma, sembra come se uno debba già sapere tutto anche se fa presente che ha bisogno di partire da zero. Fortuna questa applicazione!


VincenzoIu1

Condivido è un ottimo passatempo


JoV1RY

Ho scritto I eat the rice e mi ha dato la risposta corretta..quindi non è un errore mettere l'articolo?


alessia733099

Per quanto riguarda l articolo determinato esistono delle eccezioni:non si utilizza nei pasti, colori, sport, anni titoli e nomi dei parenti, next, last,(week, month, year summer Monday ecc


-susy-

mi piace duolingo


Sabina.5

Vero è bellissimoooo


SABRYNAAA

I love DUOLINGO!!♡♥


sophiame02

È ganzo ma io scrivo sempre rise


TIGRE-BIANCA

sono migliorata in inglese da 8 a 10 in pagella


beatrice66651

duolingo è molto comodo secondo me,chi è d'accordo?


lillymil

Amo duolingo !!<3<3


Alessiagnese

Io adoro duolingo


ire214

I love english :-) I love DUOLINGOOOOOOOOOOOO:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)


Andrea931445

Penso che sia giusto anche "I eat the rice"


AgnesFur

Sempre pronto in ogni occasione e fatto bene


GioFanta

W DUOLINGOOO :)


giomusicfly

Wwwww dulingoooooooo


erika411844

Duolingo e forte... Mi piace un sacco... Lo amo


MariannaPa535645

Duolingo mi appassiona sempre di più


Valeria645736

vorrei conoscere qualcosa sulla grammatica altrimenti sbaglio continuamente soprattutto i verbi


Iside346641

Ma invece di scrivere quanto è bello perchè non c'è qualche aiuto? Io ho messo "a rice" invece di "the" e non capisco perchè "a" è sbagliato >_<!


Stefany420808

Perché "a" è uno degli articoli indeterminati come "an" che significano un, una, uno... Mentre "the" fa parte degli articoli determinati che significano il, la ecc... In questo caso inserire "the" era corretto perché la frase finiva con "il riso" ma non so perché me la da errata ugualmente


Disney420149

Isn't it supposed to be "I eat the rice" because 'il' is an article that signifies 'the'.


ale420m1

Per esempio questa frase non ha l'articolo "il"(in inglese the) e questo dimostra che non per forza ci deve essere l'articolo in ogni frase.


ValerioFla

perché non ci vuole l'articolo? è un errore metterlo?....i eat the rice


mauri318135

I eat soshi rice ! Very good


isabella.m333048

Mi piace studiare con duolingo


amira196235

Condividi e un ottimo


mariaelena61004

I love you Duolingo


tomark74

Non capisco come mai nel tradurre da italiano la frase "io mangio il riso " in inglese, non accetta la risposta " I eat rise"


GinnySheer

Perché si scrive "rice" = riso : I eat rice.


gabriela227226

È la sesta volta che mi fa questa frSe


Elisabetta551066

Ma non si scrive.. I eat the rice


Pietro352017

Il riso si scrive the rise?


maurizio335785

non ho sbagliato e lui mi dice di si


LauraBerta13

scusa ma in questa frase manca the..... ce scritto senza


SilviaMagn16

Come mai mi dice che ho sbagliato se ho cliccato quella giusta?


SilviaMagn16

Perché mi dice che ho sbagliato se ho cliccato quella giusta?


Elooias

È bello duolingo


Marcella627408

Bellissimo e difficile


Gianna352237

Mi dà sempre risposta errata anche se la scrivo in entrambi i modi


Ali133161

Ho scritto i eat the rice e me l'ha segnata come sbagliata, teoricwmente è corretto o sbaglio?


federica469730

ho scritto "tice" per sbaglio e me lha dato corretto, cos


tutorialal1

Ma io ho scritto " i eat THE rice " e mi dice che è sbagliato pk ho messo THE ma nella traduzione in italiano c'è scritto "IL" quindi mi sembra che ció che ho scritto sia giusto... :(


Tonia367980

Ci sono due risposte uguali


CiberNella2

Non c'è l'articolo "il"

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.