"Io mangio il riso."

Traduzione:I eat rice.

4 anni fa

84 commenti


FRAREAL01

É bello duolingo

4 anni fa

auratoro1

Anche per me e bello

3 anni fa

sara342181

È bellissimo Duolingo

8 mesi fa

sara342181

E vero

8 mesi fa

giomusicfly

Ma nn è=i eat the rice

4 anni fa

troll202819

Si può dire in tutti e due i modi

3 anni fa

-susy-

mi piace duolingo

4 anni fa

madotella.

È bello duolingo

4 anni fa

Alessiagnese

Anche a me

4 anni fa

betta.palmas1

App fighissimaaaa

3 anni fa

GRETA439686

Io lo amo

3 anni fa

Sabina.5

Vero è bellissimoooo

2 anni fa

Aurora415003

Hai ragione

1 anno fa

saimir248367

Anche a me mi piace

2 anni fa

VincenzoIu1

Condivido è un ottimo passatempo

4 anni fa

massimilia123972

Desideravo tanto imparare l'inglese ed ho anche iniziato un corso serale tramite Regione ma, sembra come se uno debba già sapere tutto anche se fa presente che ha bisogno di partire da zero. Fortuna questa applicazione!

4 anni fa

lillymil

Amo duolingo !!<3<3

4 anni fa

Alessiagnese

Io adoro duolingo

4 anni fa

SABRYNAAA

I love DUOLINGO!!♡♥

4 anni fa

ire214

I love english :-) I love DUOLINGOOOOOOOOOOOO:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

4 anni fa

sophiame02

È ganzo ma io scrivo sempre rise

4 anni fa

GioFanta

W DUOLINGOOO :)

4 anni fa

DavidMagic2

È bellissimo

3 anni fa

Benny...

É bellissimo

3 anni fa

TIGRE-BIANCA

sono migliorata in inglese da 8 a 10 in pagella

3 anni fa

PatriciaGu166584

Io 9

2 anni fa

auratoro1

Duolingo e laplicazione migliore del mondo

3 anni fa

erika411844

Duolingo e forte... Mi piace un sacco... Lo amo

3 anni fa

beatrice66651

duolingo è molto comodo secondo me,chi è d'accordo?

3 anni fa

mauri318135

I eat soshi rice ! Very good

3 anni fa

ALIGulf

Like

2 anni fa

JoV1RY

Ho scritto I eat the rice e mi ha dato la risposta corretta..quindi non è un errore mettere l'articolo?

2 anni fa

iomN2y

Prova

6 giorni fa

kikka001

grazie a questo programma ho già scoperto una nuova parola: riso.

4 anni fa

maipoimai

Si che bel' xd

4 anni fa

AgnesFur

Sempre pronto in ogni occasione e fatto bene

4 anni fa

giomusicfly

Wwwww dulingoooooooo

4 anni fa

Danilo92844

Very good

2 anni fa

MariannaPa535645

Duolingo mi appassiona sempre di più

2 anni fa

Flavio947407

Anche a me

2 anni fa

Danieletoz3

Bellissimo

2 anni fa

isabella.m333048

Mi piace studiare con duolingo

2 anni fa

IkaStangan

Fantastico

2 anni fa

michaelattia

bella:-) <3

2 anni fa

Gabriele268039

Buono

2 anni fa

Asiabarbie

I ♥ DUOLINGO

2 anni fa

amira196235

Mi piace

2 anni fa

amira196235

Si bello

2 anni fa

amira196235

Condividi e un ottimo

2 anni fa

Valeria645736

vorrei conoscere qualcosa sulla grammatica altrimenti sbaglio continuamente soprattutto i verbi

2 anni fa

ilaria592245

bellissimoooooooooooooooooooooo, w duolingo

1 anno fa

EduardoYV

Bello

1 anno fa

AntonicaCo2

Duolingo mi piace

1 anno fa

EliseoSped

Aqwsfvgggghhjkp

1 anno fa

andrea462915

6

1 anno fa

gabriele237503

Viva DUOLINGOOO

1 anno fa

mariaelena61004

I love you Duolingo

1 anno fa

Iside346641

Ma invece di scrivere quanto è bello perchè non c'è qualche aiuto? Io ho messo "a rice" invece di "the" e non capisco perchè "a" è sbagliato >_<!

1 anno fa

Jennifer922073

Bellissimo

1 anno fa

Disney420149

Isn't it supposed to be "I eat the rice" because 'il' is an article that signifies 'the'.

9 mesi fa

tomark74

Non capisco come mai nel tradurre da italiano la frase "io mangio il riso " in inglese, non accetta la risposta " I eat rise"

8 mesi fa

AntonioChi459520

Mi diverte molto e sto imparando l'inglese grazie e buona giornata ciao

2 mesi fa

monkeidroid

Non capisco perchè quando legge 'rice' urli XD

4 anni fa

ValerioFla

perché non ci vuole l'articolo? è un errore metterlo?....i eat the rice

3 anni fa

MarionCobr1

Ottima app complimenti

2 anni fa

angelo109787

É la mia salvezza

1 anno fa

DianaAmbro4

Mi piace questo "gioco"

1 anno fa

simonacalvi02

ho imparato a scrivere risooooooooo =))))))))))) che figo questo programma la mia professoressa di inglese ci ha detto di scaricare questa app

4 anni fa

Maria0310..1B

A me nn l'ha detto xke io faccio per la maggior parte spagnolo però visto ke mi piace l'inglese l'ho scaricato. ;-)

4 anni fa

GRETA439686

A me mia zia (di 25 anni)che ripassa tedesco

3 anni fa

HaroldSola2

Come lo dice sexy RICE "Raaaiiiiiiss!!!!"

4 anni fa

Elena_Meneguzzo

ma non vi stancate ascrivere tutti questi messaggi?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????''''''''''''''''

3 anni fa

erima4

Ciao

2 anni fa

DanielaDan729707

Hjfjd

1 anno fa

elena_62

Ho scritto bene xche mi da,, erore???

4 anni fa

ElonaMarku

Sbaglio anche sapendo la parola,ahahah

3 anni fa

gaia908702

Anche a me piace molto ma mi piacerebbe che aggiungessero delle regole tipo che nei verbi accompagnati da it she e he si aggiunge una "s" ai verbi

3 anni fa

anita130921

Bleee

2 anni fa

fabbroorbb

Ma riso in italiano non e passato remoto di ridere?oooh ma voi state fori io riso tu risi eggi riseró eh litaliano non e una opinione

4 anni fa

mini.jaja

Fabbro sei così simpy. xdxd

4 anni fa

troll202819

È riso il cibo

3 anni fa

Santapaola22

Io mangio del riso e nn tutto il riso del mondo e` una regola in inglese....

4 anni fa

biancaitalia

Perché ai scritto nn

3 anni fa

ValerioFla

grazie da un principiante

3 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.