"Io mangio il riso."

Traduzione:I eat rice.

November 15, 2013

89 commenti


giomusicfly

Ma nn è=i eat the rice

September 7, 2014

troll202819

Si può dire in tutti e due i modi

August 5, 2015

FRAREAL01

É bello duolingo

December 26, 2013

auratoro1

Anche per me e bello

August 8, 2015

sara342181

È bellissimo Duolingo

March 12, 2018

sara342181

E vero

March 12, 2018

massimilia123972

Desideravo tanto imparare l'inglese ed ho anche iniziato un corso serale tramite Regione ma, sembra come se uno debba già sapere tutto anche se fa presente che ha bisogno di partire da zero. Fortuna questa applicazione!

February 28, 2014

VincenzoIu1

Condivido è un ottimo passatempo

February 2, 2014

-susy-

mi piace duolingo

December 12, 2013

madotella.

È bello duolingo

December 22, 2013

Alessiagnese

Anche a me

May 4, 2014

betta.palmas1

App fighissimaaaa

November 23, 2014

GRETA439686

Io lo amo

November 2, 2015

Sabina.5

Vero è bellissimoooo

December 24, 2015

Aurora415003

Hai ragione

November 12, 2017

saimir248367

Anche a me mi piace

April 22, 2016

sophiame02

È ganzo ma io scrivo sempre rise

July 31, 2014

JoV1RY

Ho scritto I eat the rice e mi ha dato la risposta corretta..quindi non è un errore mettere l'articolo?

August 29, 2016

iomN2y

Prova

November 6, 2018

SABRYNAAA

I love DUOLINGO!!♡♥

June 15, 2014

DavidMagic2

È bellissimo

November 19, 2014

Benny...

É bellissimo

November 27, 2014

TIGRE-BIANCA

sono migliorata in inglese da 8 a 10 in pagella

June 5, 2015

PatriciaGu166584

Io 9

January 2, 2016

beatrice66651

duolingo è molto comodo secondo me,chi è d'accordo?

October 12, 2015

lillymil

Amo duolingo !!<3<3

March 27, 2014

Alessiagnese

Io adoro duolingo

May 4, 2014

ire214

I love english :-) I love DUOLINGOOOOOOOOOOOO:-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-) :-)

June 15, 2014

AgnesFur

Sempre pronto in ogni occasione e fatto bene

July 27, 2014

GioFanta

W DUOLINGOOO :)

August 14, 2014

giomusicfly

Wwwww dulingoooooooo

September 7, 2014

auratoro1

Duolingo e laplicazione migliore del mondo

August 8, 2015

erika411844

Duolingo e forte... Mi piace un sacco... Lo amo

October 4, 2015

mauri318135

I eat soshi rice ! Very good

November 8, 2015

Danilo92844

Very good

January 9, 2016

MariannaPa535645

Duolingo mi appassiona sempre di più

January 14, 2016

Flavio947407

Anche a me

May 4, 2016

Danieletoz3

Bellissimo

March 13, 2016

isabella.m333048

Mi piace studiare con duolingo

April 1, 2016

IkaStangan

Fantastico

April 2, 2016

michaelattia

bella:-) <3

April 28, 2016

ALIGulf

Like

June 10, 2016

Gabriele268039

Buono

July 11, 2016

Asiabarbie

I ♥ DUOLINGO

September 23, 2016

amira196235

Mi piace

October 4, 2016

amira196235

Si bello

October 4, 2016

amira196235

Condividi e un ottimo

October 4, 2016

Valeria645736

vorrei conoscere qualcosa sulla grammatica altrimenti sbaglio continuamente soprattutto i verbi

November 9, 2016

ilaria592245

bellissimoooooooooooooooooooooo, w duolingo

December 15, 2016

EduardoYV

Bello

February 8, 2017

AntonicaCo2

Duolingo mi piace

February 12, 2017

EliseoSped

Aqwsfvgggghhjkp

February 16, 2017

gabriele237503

Viva DUOLINGOOO

June 19, 2017

mariaelena61004

I love you Duolingo

August 24, 2017

Iside346641

Ma invece di scrivere quanto è bello perchè non c'è qualche aiuto? Io ho messo "a rice" invece di "the" e non capisco perchè "a" è sbagliato >_<!

August 31, 2017

Jennifer922073

Bellissimo

October 13, 2017

Disney420149

Isn't it supposed to be "I eat the rice" because 'il' is an article that signifies 'the'.

January 20, 2018

tomark74

Non capisco come mai nel tradurre da italiano la frase "io mangio il riso " in inglese, non accetta la risposta " I eat rise"

March 11, 2018

AntonioChi459520

Mi diverte molto e sto imparando l'inglese grazie e buona giornata ciao

August 23, 2018

EmanueleMa470816

You are very drunk, but strong!

November 22, 2018

Berto29441

The article must be added.

April 30, 2019

SofiaMasse9

Rice lo pronunciano in modo strano

June 30, 2019

Fraroc49

È valida!

August 17, 2019

VincenzoGr466435

Il primo ed il secondo sono identici, ma il primo dice che è sbagliato

September 9, 2019

kikka001

grazie a questo programma ho già scoperto una nuova parola: riso.

November 15, 2013

maipoimai

Si che bel' xd

March 30, 2014

monkeidroid

Non capisco perchè quando legge 'rice' urli XD

August 9, 2014

andrea462915

6

March 29, 2017

ValerioFla

perché non ci vuole l'articolo? è un errore metterlo?....i eat the rice

May 5, 2015

MarionCobr1

Ottima app complimenti

October 27, 2016

angelo109787

É la mia salvezza

February 11, 2017

DianaAmbro4

Mi piace questo "gioco"

May 9, 2017

simonacalvi02

ho imparato a scrivere risooooooooo =))))))))))) che figo questo programma la mia professoressa di inglese ci ha detto di scaricare questa app

February 18, 2014

Maria0310..1B

A me nn l'ha detto xke io faccio per la maggior parte spagnolo però visto ke mi piace l'inglese l'ho scaricato. ;-)

September 15, 2014

GRETA439686

A me mia zia (di 25 anni)che ripassa tedesco

November 2, 2015

HaroldSola2

Come lo dice sexy RICE "Raaaiiiiiiss!!!!"

October 18, 2014

Elena_Meneguzzo

ma non vi stancate ascrivere tutti questi messaggi?????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????????''''''''''''''''

June 27, 2015

erima4

Ciao

May 9, 2016

DanielaDan729707

Hjfjd

February 1, 2017

elena_62

Ho scritto bene xche mi da,, erore???

November 13, 2014

ElonaMarku

Sbaglio anche sapendo la parola,ahahah

November 17, 2014

gaia908702

Anche a me piace molto ma mi piacerebbe che aggiungessero delle regole tipo che nei verbi accompagnati da it she e he si aggiunge una "s" ai verbi

August 12, 2015

anita130921

Bleee

January 30, 2016

fabbroorbb

Ma riso in italiano non e passato remoto di ridere?oooh ma voi state fori io riso tu risi eggi riseró eh litaliano non e una opinione

March 22, 2014

mini.jaja

Fabbro sei così simpy. xdxd

May 31, 2014

troll202819

È riso il cibo

August 5, 2015

Santapaola22

Io mangio del riso e nn tutto il riso del mondo e` una regola in inglese....

February 10, 2014

biancaitalia

Perché ai scritto nn

May 19, 2015

ValerioFla

grazie da un principiante

May 5, 2015
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.