"The men read the newspaper."

Traduzione:Gli uomini leggono il giornale.

November 15, 2013

95 commenti

Ordina per post popolari

NicolaTota

Men e man si pronunciano allo stesso modo, come faccio a distiguerli?

March 10, 2014

morgana300

Quando c'é man nel verbo dopo alla fine c'é la "S" , perché é terza persona

June 26, 2014

NikolaStok

Si, pero' perche allora su "read" non c'era la "-s"??

October 12, 2014

bblckjck

Perchè la 's' si usa solo nella 3 persona SINGOLARE

November 19, 2014

martycucci

Infatti

January 12, 2016

Aurora447136

men é come si pronuncia man é come si scrive

March 29, 2018

RaffaelaNa1

Pure io mi confondo!

January 21, 2018

MicheleDiG8

Devi seguire il senso della frase

June 19, 2014

Antonio898528

Sì infatti

March 6, 2016

madinamia

Già. Come faccio?

September 6, 2015

SofiaRiddle

Scusate ma se devo capire dal verbo se è ''man'' o ''men'' perché poi nella correzione il verbo è sempre lo stesso e non c'è la ''s'' finale ?

February 4, 2014

bblckjck

Perchè la s si usa solo nella terza persona singolare

November 19, 2014

Ale719794

Man si pronuncia con la bocca più larga, la a si dice "e" ma un po' allungata, invece al plurale men la "e" rimane "e" piuttosto breve.

October 8, 2018

ElvisMilani

Si vanessa lo so. Ma come si pronunciano dico io. Man si pronuncia men e Men si pronuncia Men. Come si fa a distinguere?

December 22, 2013

Giorgia_1D

Lo distingui dal verbo, se cé la -S nel verbo é "man" se é senza é "men"!

February 1, 2014

bblckjck

No, men è plurale, man è singolare. La s si usa solo nella terza persona singolare

November 19, 2014

SarahGaita1

Come ad esempio:he she it

March 2, 2015

Grazy689709

Grazie mille :-)

February 3, 2018

stefano.st

Le due pronunce sono differenti

July 28, 2014

loredana.v

Grazie dei consigli. Sono preziosi

February 1, 2014

pietroimbe

Come faccio a capire dalla pronuncia men o man ? Grazia

March 10, 2014

filippo-b

la a di man si pronuncia come un incrocio tra una a e una e, mentre la e di men è una e aperta. Questo è un video in cui spiegano la (sottile) differenza nella pronuncia di man e men.

March 9, 2015

danieledan11

Puoi riconoscerlo se dopo c' è la s davanti al verbo nel senso che nella terza persona cone tu saprai si mette al verbo la s se invece e nelle altre persone si mette senza s come hanno detto alcuni

April 6, 2014

fazzini.ge

Spiegami x favore la s va davanti e non dopo "reads"

May 17, 2014

danieledan11

si va d'avanti a reads

June 25, 2014

lucyenne1

Non comprendo bene la differenza tra a ed e nel parlare

March 6, 2014

RaffaellaA6

Nn avevo ancora capito che man era per uno e men per tanti! Grazie ragazzi spero di nn sbagliare piu:-)

June 17, 2014

sara507208

L articolo "the" comunque andrebbe solo al singolare e lo mettono sempre nel plurale... poi forse si usa quando parli ad esempio di un gruppo di uomini in specifico ma non mi sembra giustissimo

September 5, 2016

sister458227

Ma io non ho capito, non ci sono s finali come faccio a capire se è plurale o singolare? Io questa frase l'avrei data x singolare read è singolare e newspaper anche

April 20, 2017

Mariangela878090

Salve...ho un problema, non c'entra con questa domanda...qualche giorno fa ho scelto l'opzione "ora non posso parlare" alla richiesta di pronunciare la frase...mi si è aperta una finestra che comunicava lo spegnimento del microfono x un'ora, ma da allora non mi chiede + la pronuncia...qualcuno sa dirmi come riattivarlo?...grazie

May 3, 2019

Navi82470

Risposta esatta ma il sustema mi da errore ...

May 18, 2019

rodica578102

?

May 26, 2019

rodica578102

?

May 29, 2019

rodica578102

Non funziona?

May 30, 2019

GiovannaSc245405

Acc...difficile sentire la differenza!

September 23, 2019

bossolo13479

non capisco perchè è plurale the men

October 2, 2019

ele3918

Grazie per i consigli

May 1, 2014

ali2003

io credevo che questa frase sia singolare non plurale e me l'ha data sbagliata, se uno non vuole guardare le soluzioni come fa a capire che è sbagliata perché è purale?

May 4, 2014

daniele.an16

Dalla s

June 13, 2014

VincenzoSa294783

Sono dello stesso parere non capisco

March 7, 2019

SeiArte

E invece l uomo legge il giornale cone si scrive?

November 17, 2014

filippo-b

The man reads the newspaper.

March 9, 2015

piero1977

il mio errore è un giornale contro il giornale (un giornale come si pronuncia AN NEWSPAPER

January 12, 2015

iclod90

un giornale si pronuncia "a newspaper" mentre l'articolo "an" si usa quando la parola comincia con una vocale per esempio una mela "an apple"

January 12, 2015

saretta280902

The men sarebbe l'uomo giusto??

March 16, 2015

Chiarolia

Mah

June 11, 2015

71isacamistefy

bella zio

July 13, 2015

Aurora556771

La frase dice the men read the newspaper ma è l'uomo legge... non gli uomini

September 15, 2015

Alyse12345

infatti?

January 11, 2016

Martina..1

La terza personaa

January 16, 2016

Noemi804279

Io elimino questa applicazione!ORA BASTA

May 9, 2016

francesca467902

Unknj

June 13, 2016

rominadipa

Hai ragione sofiariddle

July 25, 2016

Francesca597699

Credo vada controllata la frase e la sua traduzione...

August 15, 2016

mario725370

Con la pazienza spero di migliorare nella lingua inglese

September 25, 2016

ChristianeS00

come faccio a capire se men è singolare o plurale ?

November 9, 2016

Marco423863

mAn=singolare mEn=plurale

November 3, 2018

mario158784

Come si riattiva mic?

November 28, 2016

Giuseppina556580

Yyuuuuuuuujyyuyğğķkjhfghkkkkkkkkkķk

January 29, 2017

Avelyn383366

É sbagliata

February 8, 2017

edoardo343018

E facile

April 7, 2017

edoardo343018

Grazie

April 7, 2017

edoardo343018
April 7, 2017

Martina510356

Perché però?

May 5, 2017

Martina510356

Che puzza

May 5, 2017

MarthaHerr711849

Secondo me The men read the newspaper ..L'uomo legge non gli uomini.

October 20, 2017

Gabbro2130

No no, è "GLI UOMINI". In inglese l'articolo determinativo 'the' sostituisce tutti gli articoli determinativi italiani: il, lo, la, i, gli, le.

September 9, 2019

VincenzoSa44845

Ma sapere un po’ di grammatica che schifo di app

January 3, 2018

AnnaMariaD681306

Eo stesso

January 7, 2018

teresapasc105214

Ho difficoltà ha distinguere women woman e man e men... come faccio?

January 15, 2018

LejlaKeser1

Non posiamo cambiare nula.

January 28, 2018

yloxC

cavolo la passera

March 3, 2018

RiccardoLe949798

Perché si traduce al plurale e non al singolare?

August 2, 2018

ah617nm

Però in italiano si pronuncia il plurale di giornali e non gli uomini leggono il giornale

September 26, 2018

MicheleRob695134

Plurale e singolare sono la stessa cosa?? No penso

November 28, 2018

gloryBTS

Non si supone che ci deve essere la -s alla fine di "read" se no come si fa a capire se é prurale o singolare

January 4, 2019

lucianacri370721

Ma è solo un errore di battitura quella i

April 7, 2019

LamandiniSimone

ma "gli uomini" non sono terza persona? Quindi non ci vuole la "s" in "read"? per me la frase giusta è "the men reads the newspeper"

November 15, 2013

chiara.par1

Vale solo per la terza persona singolare

February 16, 2014

Viaggiatore

"men" è un plurale. Quindi si dice "read" per la terza persona plurale.

November 15, 2013

annamaria.269239

No solo terza persona singolare

March 5, 2014

aurorax2

anche io avevo dato la stessa risposta reads invece di read

April 30, 2014

AtitayaPet

Sì "gli uomini" sono la terza persona ma però plurale quindi non ci va la esse

March 9, 2014

ElvisMilani

che differenza c'è tra leggere Man e Men?

December 19, 2013

AlessiaArlati

Man singolare mem plurale . Woman singolare women plurale .

RICORDA QUELLI CON LA E SN SEMPRE ___.

PLURALE

QUELLI CON LA A SEMPRE SINGOLARE

December 25, 2013

Grazy689709

Grazie :-)

February 3, 2018

ibraciao

Man uno .. men di piu

February 25, 2014

StefanoSel3

Man é singolare e men é plurale: uomini

February 27, 2014

sardogaio

Ma scusa se ce read la traduzione é l'uomo legge il giornale.se ce reads la traduzione é gli uomini leggono il giornale no?

February 9, 2014

Demo333

È l opposto

April 1, 2014

fazzini.ge

Che significa l'opposto. Puoi fare l'esempio scritto delle 2 frasi? Grazie

May 17, 2014

iclod90

No perché reads è la terza persona singolare, e "Men" è il plurale di Man, quindi la traduzione è giusta, se trovavi "The man reads the newspaper." allora sarebbe stato l'uomo legge il giornale.

April 28, 2014

marcello.g12

infatti rispondete per favore..

March 27, 2014

FabioFerone

perchè man al plurale nn diventa mans???

March 20, 2014

lallalello

La stessa regola che vale per woman/ women

March 27, 2014
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.