Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The men read the newspaper."

Traduzione:Gli uomini leggono il giornale.

4 anni fa

80 commenti


NicolaTota

Men e man si pronunciano allo stesso modo, come faccio a distiguerli?

4 anni fa

morgana300

Quando c'é man nel verbo dopo alla fine c'é la "S" , perché é terza persona

4 anni fa

NikolaStok

Si, pero' perche allora su "read" non c'era la "-s"??

3 anni fa

harryismyangel

Perchè la 's' si usa solo nella 3 persona SINGOLARE

3 anni fa

martycucci

Infatti

2 anni fa

Aurora447136

men é come si pronuncia man é come si scrive

4 mesi fa

RaffaelaNa1

Pure io mi confondo!

6 mesi fa

Antonio898528

Sì infatti

2 anni fa

MicheleDiG8

Devi seguire il senso della frase

4 anni fa

madinamia

Già. Come faccio?

2 anni fa

SofiaRiddle

Scusate ma se devo capire dal verbo se è ''man'' o ''men'' perché poi nella correzione il verbo è sempre lo stesso e non c'è la ''s'' finale ?

4 anni fa

harryismyangel

Perchè la s si usa solo nella terza persona singolare

3 anni fa

ElvisMilani

Si vanessa lo so. Ma come si pronunciano dico io. Man si pronuncia men e Men si pronuncia Men. Come si fa a distinguere?

4 anni fa

Giorgia_1D

Lo distingui dal verbo, se cé la -S nel verbo é "man" se é senza é "men"!

4 anni fa

harryismyangel

No, men è plurale, man è singolare. La s si usa solo nella terza persona singolare

3 anni fa

SarahGaita1

Come ad esempio:he she it

3 anni fa

Grazy689709

Grazie mille :-)

6 mesi fa

stefano.st
stefano.st

Le due pronunce sono differenti

4 anni fa

loredana.v

Grazie dei consigli. Sono preziosi

4 anni fa

pietroimbe

Come faccio a capire dalla pronuncia men o man ? Grazia

4 anni fa

filippo-b

la a di man si pronuncia come un incrocio tra una a e una e, mentre la e di men è una e aperta. Questo è un video in cui spiegano la (sottile) differenza nella pronuncia di man e men.

3 anni fa

danieledan11

Puoi riconoscerlo se dopo c' è la s davanti al verbo nel senso che nella terza persona cone tu saprai si mette al verbo la s se invece e nelle altre persone si mette senza s come hanno detto alcuni

4 anni fa

fazzini.ge

Spiegami x favore la s va davanti e non dopo "reads"

4 anni fa

danieledan11

si va d'avanti a reads

4 anni fa

RaffaellaA6

Nn avevo ancora capito che man era per uno e men per tanti! Grazie ragazzi spero di nn sbagliare piu:-)

4 anni fa

sara507208

L articolo "the" comunque andrebbe solo al singolare e lo mettono sempre nel plurale... poi forse si usa quando parli ad esempio di un gruppo di uomini in specifico ma non mi sembra giustissimo

1 anno fa

sister458227

Ma io non ho capito, non ci sono s finali come faccio a capire se è plurale o singolare? Io questa frase l'avrei data x singolare read è singolare e newspaper anche

1 anno fa

lucyenne1

Non comprendo bene la differenza tra a ed e nel parlare

4 anni fa

MarthaHerr711849

Secondo me The men read the newspaper ..L'uomo legge non gli uomini.

9 mesi fa

VincenzoSa44845

Ma sapere un po’ di grammatica che schifo di app

7 mesi fa

AnnaMariaD681306

Eo stesso

7 mesi fa

teresapasc105214

Ho difficoltà ha distinguere women woman e man e men... come faccio?

7 mesi fa

LejlaKeser1

Non posiamo cambiare nula.

6 mesi fa

yloxC

cavolo la passera

5 mesi fa

RiccardoLe949798

Perché si traduce al plurale e non al singolare?

2 settimane fa

FabioFerone

perchè man al plurale nn diventa mans???

4 anni fa

lallalello

La stessa regola che vale per woman/ women

4 anni fa

ele3918

Grazie per i consigli

4 anni fa

ali2003

io credevo che questa frase sia singolare non plurale e me l'ha data sbagliata, se uno non vuole guardare le soluzioni come fa a capire che è sbagliata perché è purale?

4 anni fa

daniele.an16

Dalla s

4 anni fa

SeiArte

E invece l uomo legge il giornale cone si scrive?

3 anni fa

filippo-b

The man reads the newspaper.

3 anni fa

piero1977

il mio errore è un giornale contro il giornale (un giornale come si pronuncia AN NEWSPAPER

3 anni fa

iclod90

un giornale si pronuncia "a newspaper" mentre l'articolo "an" si usa quando la parola comincia con una vocale per esempio una mela "an apple"

3 anni fa

saretta280902

The men sarebbe l'uomo giusto??

3 anni fa

Chiarolia

Mah

3 anni fa

71isacamistefy

bella zio

3 anni fa

Aurora556771

La frase dice the men read the newspaper ma è l'uomo legge... non gli uomini

2 anni fa

Alyse12345

infatti?

2 anni fa

Martina..1

La terza personaa

2 anni fa

Noemi804279

Io elimino questa applicazione!ORA BASTA

2 anni fa

francesca467902

Unknj

2 anni fa

rominadipa

Hai ragione sofiariddle

2 anni fa

Francesca597699

Credo vada controllata la frase e la sua traduzione...

2 anni fa

mario725370

Con la pazienza spero di migliorare nella lingua inglese

1 anno fa

ChristianeS00

come faccio a capire se men è singolare o plurale ?

1 anno fa

mario158784

Come si riattiva mic?

1 anno fa

Giuseppina556580

Yyuuuuuuuujyyuyğğķkjhfghkkkkkkkkkķk

1 anno fa

Avelyn383366

É sbagliata

1 anno fa

edoardo343018

E facile

1 anno fa

edoardo343018

Grazie

1 anno fa

edoardo343018
1 anno fa

Martina510356

Perché però?

1 anno fa

Martina510356

Che puzza

1 anno fa

LamandiniSimone

ma "gli uomini" non sono terza persona? Quindi non ci vuole la "s" in "read"? per me la frase giusta è "the men reads the newspeper"

4 anni fa

chiara.par1

Vale solo per la terza persona singolare

4 anni fa

Viaggiatore

"men" è un plurale. Quindi si dice "read" per la terza persona plurale.

4 anni fa

annamaria.269239

No solo terza persona singolare

4 anni fa

aurorax2

anche io avevo dato la stessa risposta reads invece di read

4 anni fa

AtitayaPet

Sì "gli uomini" sono la terza persona ma però plurale quindi non ci va la esse

4 anni fa

ElvisMilani

che differenza c'è tra leggere Man e Men?

4 anni fa

AlessiaArlati

Man singolare mem plurale . Woman singolare women plurale .

RICORDA QUELLI CON LA E SN SEMPRE ___.

PLURALE

QUELLI CON LA A SEMPRE SINGOLARE

4 anni fa

Grazy689709

Grazie :-)

6 mesi fa

ibraciao

Man uno .. men di piu

4 anni fa

StefanoSel3

Man é singolare e men é plurale: uomini

4 anni fa

sardogaio

Ma scusa se ce read la traduzione é l'uomo legge il giornale.se ce reads la traduzione é gli uomini leggono il giornale no?

4 anni fa

Demo333

È l opposto

4 anni fa

fazzini.ge

Che significa l'opposto. Puoi fare l'esempio scritto delle 2 frasi? Grazie

4 anni fa

iclod90

No perché reads è la terza persona singolare, e "Men" è il plurale di Man, quindi la traduzione è giusta, se trovavi "The man reads the newspaper." allora sarebbe stato l'uomo legge il giornale.

4 anni fa

marcello.g12

infatti rispondete per favore..

4 anni fa