Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I need to shut the door."

Traduzione:Io devo chiudere la porta.

0
4 anni fa

15 commenti


IGetU

Xke to shut e non to close?

7
Rispondi3 anni fa

valeria502

Non sapevo che need significasse anche devo ...

5
Rispondi3 anni fa

fulvia126342

Non sapevo che need significasse anche devo e che shut significasse anche chiuso e che usano tutte le parole a caso cambiando significato a muzzo... vi odio inglesi

2
Rispondi1 anno fa

cristinabonvi

ahahaha . Ti capisco. L'inglese è bello e facile ma spesso non è intuitivo. Va imparato così com'è. Tipo... o lo accetti così o non lo frequenti. ;))

2
Rispondi1 anno fa

Berto29441
Berto29441

Non confondiamo l'inglese con DL!

0
Rispondi4 mesi fa

pietro372029

piece of cake è il maestro delle frasi da sapere, ma i need to sembra quasi piu un condizionale per come viene usato nella frase, tipo avrei bisogno di...ma sara giusto come dicono ma non si è mai sentito, solitamente ste cose le fai gia con should o could, proprio al limite del sovrannaturale ci poteva anche stare i m going to close(ah giusto to shut ahah)the door che gia come frase indica non che vai a chiuderla ma che hai intenzionalita di eseguire questa determinata azione...ma i need to non mi quadra proprio nella frase. ma proprio per nulla

0
Rispondi2 mesi fa

rafficonf

è la stessa cosa: "I have to shut the door?" Se sì, quando è meglio usare una forma piuttosto che l'altra? grazie

1
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

Non c'è molta differenza. "need" è forse un po' piu' forte.

2
Rispondi4 anni fa

alessio.ca879355

No non é la stessa cosa, i have to shut the door puo essere usato anche come: devo chiudere la porta (non perche ne ho bisogno ma perche me lo hanno detto) mentre need é proprio una necessità

27
Rispondi4 anni fa

RaimundoBl1

Have to= need to??

1
Rispondi1 anno fa

Cobalto16

nuova fesseria: "I need" si può tradurre con "devo" ma anche con "ho bisogno" (anche se DL dice il contrario). E' davvero indisponente!

1
Rispondi4 mesi fa

Berto29441
Berto29441

Need non è dovere!

1
Rispondi4 mesi fa

Pietrocogo

Sarebbe "Ho bisogno di" sennò sarebbe must al posto di need

0
Rispondi2 anni fa

ShohebTofi

I have to shut the door.

0
Rispondi6 mesi fa

6lPU1Zek
6lPU1Zek

io ho tradotto "ho bisogno di chiudere la porta" e me l'ha data buona

0
Rispondi3 settimane fa