Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

https://www.duolingo.com/davide978d

proposta modifica a esercizi a tempo segnato

sarebbe bello eliminare il limite di 20 step negli esercizi a tempo segnato e dare la possibilità di continuare fino a che non si esaurisce il tempo ... così per chi si esercita raggiungere più di 100 xp al giorno, tramite gli esercizi, sarebbe molto più comodo. che ne pensate ? Thanks

2 anni fa

12 commenti


https://www.duolingo.com/filippo-b

Per me è una bella idea, l'ho sempre pensata così.

2 anni fa

https://www.duolingo.com/_Null_

Bellissima, almeno ti darebbe l'opportunità di non riaggiornare ogni volta la pagine, lo sai che era bello anche ? quando potevi ripassare le parole anche traducendo il testo, peccato che le parole nuove che comparivano nel testo, non te le segnava =/ ma se implementasse quel vecchio modo, con il rafforzamento di parole in sfida, praticamene sarebbe un evoluzione di duolingo, quel piccolo passo che tutti sognano XD

2 anni fa

https://www.duolingo.com/m.rosa65
m.rosa65
  • 25
  • 23
  • 17

L'idea è buona, comunque sei un mostro, io raramente riesco a raggiungere le venti risposte nel tempo assegnato, l'esaurisco sempre prima! Anzi talvolta mi capita che mi aggiungano veramente pochi secondi ad ogni risposta esatta e le frasi da tradurre sono molto lunghe!

2 anni fa

https://www.duolingo.com/davide978d

ti assicuro che è tutta una questione di allenamento poi dipende anche dal tipo di domande che ti ritrovi, alcune ti obbligano a scrivere frasi lunghe e perdi secondi altre sono parole corte o da spuntare il segreto è rispondere bene alle prime :)

2 anni fa

https://www.duolingo.com/korrasi
korrasi
  • 25
  • 8
  • 50

Io dopo le prime due o tre volte riesco a battere l'orologio, ma mi rendo conto che questo allenamento è pensato per chi sa scrivere veloce con la tastiera, per me non è un problema perché ho imparato a scuola a scrivere correttamente. Penso si debba rivedere un po il tempo che viene assegnato altrimenti la maggior parte della gente non riesce a finirlo.

2 anni fa

https://www.duolingo.com/giorgioQuenn

D'accordissimo con te! Uno potrebbe frustrarsi non perchè non sappia l'inglese, ma semplicemente perchè non scrive veloce o non ha pratica con la tastiera. Non deve essere un test di velocità di scrittura, ma con calma si deve arrivare a parlare e scrivere inglese corretto e tranquillamente.

2 anni fa

https://www.duolingo.com/franzukk

Sono d'accordo. Ho provato questa formula per la prima volta oggi, a causa del mio utilizzo principalmente da cellulare, e devo dire che è piuttosto facile arrivare a rispondere a venti domande correttamente. Uno step di 50 domande, sarebbe più allenante.

2 anni fa

https://www.duolingo.com/DavMiglioriBest

Ottimo. Sarebbe anche bello averlo nella App

2 anni fa

https://www.duolingo.com/DavMiglioriBest

Ti ringrazio. Hai perfettamente sintetizzato i motivi. Grazie

2 anni fa

https://www.duolingo.com/MarianoRossignol

that's a good idea, I agree bye!

2 anni fa

https://www.duolingo.com/valerio8888

ottima proposta, riavviare ogni ripasso è pesante

2 anni fa

https://www.duolingo.com/Acquatica
Acquatica
  • 14
  • 12
  • 11
  • 7

Sono a favore anche io!

2 anni fa