1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Noi scriviamo qualcosa."

"Noi scriviamo qualcosa."

Traduzione:Nous écrivons quelque chose.

October 23, 2015

8 commenti


AntoineLatela

perchè no: On ecrivons quelque chose?


Tamuna10

"On" domanda per un verbo al singolare, "ecrit," "lit", "mange", allora "On ecrit". :)


AntoineLatela

quindi on + verbo 3° persona singolare: on ecrit quelque chose. Giusto? Grazie!


Joseph107417

Ho scritto correttamente


Antonella739276

Ho scritto correttamente ma non mi fate continuare


francesca177925

Anch'io ho scritto in mifo corretto, purché mi ds errore?


LauraGuzzi3

Scrivo correttamente ma non viene accettato e non manda avanti

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.