"Noi scriviamo qualcosa."

Traduzione:Nous écrivons quelque chose.

October 23, 2015

5 commenti

Ordina per post popolari

AntoineLatela

perchè no: On ecrivons quelque chose?

October 23, 2015

Tamuna10

"On" domanda per un verbo al singolare, "ecrit," "lit", "mange", allora "On ecrit". :)

October 29, 2015

AntoineLatela

quindi on + verbo 3° persona singolare: on ecrit quelque chose. Giusto? Grazie!

October 29, 2015

Tamuna10

Giusto :) Prego.

October 29, 2015

Joseph107417

Ho scritto correttamente

April 13, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.