"C'est du café, mais il aime ça !"

Traduzione:Questo è del caffè ma lui lo ama!

3 anni fa

27 commenti


MarcelloDeGiorgi

Lasciamo il caffé agli italiani che é meglio

2 anni fa

AngelaCara7

ma non ha senso questa frase

2 anni fa

Tina52321

qualcuno corregga questa frase! Non ha senso!

1 anno fa

inconveniente

La traduzione in italiano di questa frase non è corretta!! Io direi: 'Questo è caffè, lui lo ama.'

3 anni fa

lunaexoriens
lunaexoriens

Non posso scrivere: lui l'ama? Sono stato sicuro che è coretto, ma non sono italiano.

6 mesi fa

Sara557833

Non ha senso...

2 anni fa

FrancescoFrance

Avrei tradotto- è del caffè ma lui ama questo.

2 anni fa

bruno.bassi

D'accordo con tutti

2 anni fa

MazeMirage

assurdo

1 anno fa

silvana291242

La traduzione non ha senso

1 anno fa

antonella631103

nessun Italiano parlerebbe cosí!

1 anno fa

conettacar

Daccordo

2 anni fa

FlavioFran607195

Ciao! Da quanto mi è sembrato di capire molte delle frasi che propone la app possono non avere senso logico. Mi sembravano strane! Poi ho capito che i programmatori le hanno inserite per proporre degli esercizi linguistici intesi ad evidenziare l'uso di quel tipo di categoria di parole, cosi come é il titolo della unità . In questo caso le congiunzioni, ad esempio 'ma'. In generale, credo l'esercizio, che può risultare anche fastidioso in quanto ripetitivo, funzioni come una sorta di 'addestramento' all'uso corretto della parola come congiunzione (o come 'avverbio' nell'unità degli avverbi, aggettivo in 'aggettivi' etc. Dovrebbe trovare la sua possibile efficacia proprio in questo. Ho smesso, infatti, di meravigliarmi se alcune frasi suonavano infatti un pò strane e lontane dall'uso comune in italiano! Dal tronde non posso proporre una traduzione migliore dal francese...car je suis un absolut debutant! ;) Avendo compreso come lavora questa App sto apprezzando il tempo dedicato a Duolinguo. Spero anche voi =) Ps. Sono un utente e purtroppo... Non mi hanno pagato per fare una recensione a favore XD

4 mesi fa

3nipotimagnifici

Concordo, non ha senso!!!

1 anno fa

MarcoMasse2

Non accetta neanche "è caffè ma a lui piace così", che darebbe un minimo di senso ad una frase assurda.

1 anno fa

Melyoo

Io avrei scritto: è caffè ma gli piace.

7 mesi fa

Maria557296
Maria557296

Ho tradotto anch'io così

4 mesi fa

FlavioFran607195

In questa frase (la cui tradizione è indubbiamente controversa) credo abbiano voluto far focalizzare l'utente sul rapporto tra 'mais' e 'cą'

4 mesi fa

FlavioFran607195

Infatti continuo a sbagliare come un citron XD

4 mesi fa

Vik76758
Vik76758

Togliete sta frase, non ha senso. (Agosto '18)

2 mesi fa

ghpUCsd2

La "S" alla fine di "mais" non è pronunciata anche se è seguita da una parola che inizia per vocale. Quella di pronunciarla o non pronunciarla è una scelta o ci sono alcuni casi in cui va pronunciata e alcuni in cui non va pronunciata? (inserendo la stessa frase in google translate, la pronuncia)

2 mesi fa

Cristina267830

Non ha senso questa frase!

2 mesi fa

marisapero1

E' tradotto male, non mi piaceee. Non ha senso la frase.

2 mesi fa

marisapero1

E' tradotta con i piedi. Mi rifiuto di prendere la traduzione per buona. Vorrei sapere chi è la "mente" che traduce le frasi.

2 mesi fa

brunapadov1

In questo caso per me tradurre ' lo ama' o gli piace dovrebbe aver lo stesso significato

1 mese fa

SilviaGema2
SilviaGema2

lo ama o lo adora, è la stessa cosa.

1 anno fa

DavideCavi

Concordo

1 anno fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.