1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "I am at the beach."

"I am at the beach."

Traduzione:Io sono in spiaggia.

November 16, 2013

6 commenti


19alberto71

Potevo utilizzare anche "on" visto che fisicamente sarei stato sulla superficie della spiaggia?


noe841903

Sarebbe stato corretto utilizzare "on"


Andrea630529

ma l'ho scritto in italiano "io sono in spiaggia"


Gianni745542

Uanltra risposta data corretta e risultato dato sbagliato


Aaoograha

"At the beach" si usa quando la frase è molto generica, tipo "oggi non è al lavoro: è in spiaggia", che potrebbe anche significare "nei pressi della spiaggia". "On the beach" è più specifico, e sottolinea l'essere proprio sulla spiaggia, sulla sabbia, tipo "non sono in piscina, sono sulla spiaggia".


criscia

Vorrei sapere perché qualsiasi frase pronuncio non mi viene accettata forse è uno stratagemma perb far perdere le vite e se voglio continuare devo per forza vedere le publicità e senza contare le assurdità degli errori dati. Sono stata per anni un'insegnante di lingue .Basta con questa app la cancellerò e non la consiglierò.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.