Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Le lunghezze di giorno e notte sono uguali oggi."

Traduzione:The lengths of day and night are the same today.

0
4 anni fa

5 commenti


Dott.Assenzo
Dott.Assenzo

Secondo me provate gusto a dare"sbagliato". Cavolo un "the" ci poteva stare, non stiamo a pettinare le bambole!

2
Rispondi2 anni fa

CristinaGu34

Secondo me una traduzione migliore, se ho ben capito la frase, dovrebbe essere "la lunghezza del giorno e della notte oggi è la stessa"

1
Rispondi1 anno fa

Berto29441
Berto29441

...infatti, c'è una durata eguale all'altra...

0
Rispondi4 mesi fa

lorena.stu

Perche "are same today" é sbagliato e "same" vuole l'articolo "the"?

0
Rispondi3 anni fa

Luca580811

Yes, equal and the same are the same

0
Rispondi2 anni fa