1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "En plus, il est très gentil."

"En plus, il est très gentil."

Traduzione:In più, è molto gentile.

October 24, 2015

16 commenti


NoraSilves

siamo alle solite: ogni volta mi corregge "egli" (soggetto) con "lui" n'est pas possible


micol139

Come ho già detto più volte EGLI, come pronome soggetto, è più corretto di LUI e non va assolutamente considerato errore!


francianna

Certo! Egli= pronome personale soggetto, Lui= pronome personale complemento. Accettateli entrambi!


KATANTONIA

In Italiano è meglio dire inoltre piuttosto che in più!


Alessandro963626

Io ho scritto perdipiú anziché in più, perché dovrebbe essere un errore?


Daniel148689

Anche "per di più" da errore


Alexandra2LV

mauvais enregistrement Et en Fr correct, nous dirions "de plus, il est très gentil" una francese


Nanou664858

L’enregistrement vocal est mauvais: Gentil (adjectif masculin) se prononce « genti » , c’est à dire qu’on ne prononce pas le l. Si on entend le l, il s’agit de l’ adjectif féminin gentille. Une francophone


befmonica

''il'' significa lui


barrby

in italiano très gentil equivale a gentilissimo


Anna847165

trovo veramente esagerata la forma di parlare italiano che non è il francese e che quindi può omettere spesso i pronomi!!


maxjmax

Gentilissimo? È davvero affettato. Quando la smetteremo con i superlativi?


lallagolfarelli

Inoltre é corretto .


Flavia114985

Credo che « oltretutto «  non sia un errore....


GiuseppeRi126435

in italiano è meglio dire per di più invece che in più

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.