"Son goût est très frais."

Traduzione:Il suo gusto è molto fresco.

October 24, 2015

9 commenti


lea2lea

Il suo gusto...manca l'articolo

May 24, 2016

AnnaMariaB268169

Suo gusto è molto fresco, dubito, esista in italiano

December 29, 2015

CapJo

Anzichè imparare, disimpariamo, caro DUO

April 4, 2017

LoredanaSe12

Sono d'accordo :in italiano e piu corretto sapore. Comunque vanno bene entrambi

November 30, 2017

Ex3mity

Son arrière-goût est très frais. secondo me è molto meglio comunque…

October 24, 2015

AntonellaU19

La traduzione non è in italiano corretto

September 3, 2016

Fra5071

manca l'articolo davanti al possessivo

November 25, 2016

GiulianaMo226307

Manca l articolo

September 6, 2017

Icaro56106

il suo sapore e' molto fresco

September 29, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.