1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Il les aime."

"Il les aime."

Traduzione:Lui li ama.

October 24, 2015

8 commenti


Luisita632104

Egli le ama....me lo dà sbagliato


AndreaGiar228997

Come può essere scorretto egli li ama? C'è un errore, a mio avviso!


farmaciccio

Ma come faccio a sapere se LI ama o LE ama?


Laura455308

in italiano il pronome soggetto di una frase è "egli" non "lui", lui si usa quando il pronome è complemento. Il fatto che nel parlato oggi non si faccia molto caso alla distinzione NON significa che l'uso di "egli" sia SBAGLIATO


VincenzoCi380766

D'accordo, però le lingue sono sempre in evoluzione. Non parliamo o scriviamo più come venti...cento anni fa.


CHANTI363940

Perché non accetta "ils les aiment"? La pronuncia al singolare o al pluale è uguale

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.