Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"J'aime laquelle ?"

Traduzione:Quale amo?

2 anni fa

7 commenti


Giuseppe478969

Potete spiegarmi il senso di questa frase ?

2 anni fa

Roberta312921

Perché mi segnala errore "io amo quale"?

2 anni fa

ahlam400842

ciao amici sono algerino, e voglio imparare l'italiano e il francese insieme

2 anni fa

CreMark
CreMark

Anche in italiano esiste il costrutto 'io amo.. quale?' ('ho detto cosa?' - 'ti ha telefonato chi?'), quindi a mio modesto parere dovrebbe essere accettato oltre a 'quale amo?'

2 anni fa

moreno174
moreno174

Uno che pensa e si chiede quale delle ragazze ama

1 anno fa

LucaGuerri1

In italiano sarebbe più corretto "Quale amo?"

11 mesi fa

Andrea776589

Perche non è "Laquelle aime je?", essendo una frase interrogativa??

2 mesi fa