1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "J'aime laquelle ?"

"J'aime laquelle ?"

Traduzione:Quale amo?

October 25, 2015

11 commenti


cl_fr

Quale amo??? Cos'è, il dubbio di un pescatore? :DD


Giuseppe478969

Potete spiegarmi il senso di questa frase ?


CreMark

Anche in italiano esiste il costrutto 'io amo.. quale?' ('ho detto cosa?' - 'ti ha telefonato chi?'), quindi a mio modesto parere dovrebbe essere accettato oltre a 'quale amo?'


Andrea776589

Perche non è "Laquelle aime je?", essendo una frase interrogativa??


Roberta312921

Perché mi segnala errore "io amo quale"?


moreno174

Uno che pensa e si chiede quale delle ragazze ama


LucaGuerri1

In italiano sarebbe più corretto "Quale amo?"


ahlam400842

ciao amici sono algerino, e voglio imparare l'italiano e il francese insieme


FeliceVacc

Arduo, ti servirebbe una versione di Duolingo in algerino. Non so se esiste. Intanto prova con questa in italiano, potresti ricavarci qualcosa.


AlbaCristi5

Io quale amo? A parte il dubbio senso della frase, ma l'articolo non può essere considerato errore!!!!!!!


RoszvaMila

C'est ma ma phrase tu radotes une italienne on en a 5

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.