"J'aime laquelle ?"

Traduzione:Quale amo?

October 25, 2015

11 commenti


Giuseppe478969

Potete spiegarmi il senso di questa frase ?

May 1, 2016

CreMark

Anche in italiano esiste il costrutto 'io amo.. quale?' ('ho detto cosa?' - 'ti ha telefonato chi?'), quindi a mio modesto parere dovrebbe essere accettato oltre a 'quale amo?'

August 31, 2016

cl_fr

Quale amo??? Cos'è, il dubbio di un pescatore? :DD

March 13, 2019

Roberta312921

Perché mi segnala errore "io amo quale"?

March 16, 2016

moreno174

Uno che pensa e si chiede quale delle ragazze ama

February 19, 2017

LucaGuerri1

In italiano sarebbe più corretto "Quale amo?"

October 13, 2017

Andrea776589

Perche non è "Laquelle aime je?", essendo una frase interrogativa??

July 5, 2018

ahlam400842

ciao amici sono algerino, e voglio imparare l'italiano e il francese insieme

March 29, 2016

FeliceVacc

Arduo, ti servirebbe una versione di Duolingo in algerino. Non so se esiste. Intanto prova con questa in italiano, potresti ricavarci qualcosa.

January 31, 2019

AlbaCristi5

Io quale amo? A parte il dubbio senso della frase, ma l'articolo non può essere considerato errore!!!!!!!

October 26, 2018

RoszvaMila

C'est ma ma phrase tu radotes une italienne on en a 5

March 11, 2019
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.