"J'aime laquelle ?"

Traduzione:Quale amo?

3 anni fa

9 commenti


Giuseppe478969

Potete spiegarmi il senso di questa frase ?

2 anni fa

Roberta312921

Perché mi segnala errore "io amo quale"?

2 anni fa

CreMark

Anche in italiano esiste il costrutto 'io amo.. quale?' ('ho detto cosa?' - 'ti ha telefonato chi?'), quindi a mio modesto parere dovrebbe essere accettato oltre a 'quale amo?'

2 anni fa

ahlam400842

ciao amici sono algerino, e voglio imparare l'italiano e il francese insieme

2 anni fa

FeliceVacc

Arduo, ti servirebbe una versione di Duolingo in algerino. Non so se esiste. Intanto prova con questa in italiano, potresti ricavarci qualcosa.

2 settimane fa

moreno174

Uno che pensa e si chiede quale delle ragazze ama

2 anni fa

LucaGuerri1

In italiano sarebbe più corretto "Quale amo?"

1 anno fa

Andrea776589

Perche non è "Laquelle aime je?", essendo una frase interrogativa??

7 mesi fa

AlbaCristi5

Io quale amo? A parte il dubbio senso della frase, ma l'articolo non può essere considerato errore!!!!!!!

3 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.