1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Lei è impossibile."

"Lei è impossibile."

Traduzione:Vous êtes impossible.

October 25, 2015

5 commenti


micol139

La frase non è chiara, perchè il pronome LEI può essere interpretato come Ella (pronome personale femminile) e dunque va accettata la traduzione ELLE


Dr.EmmeCi

Credo anche io che la frase sia ambigua in italiano


t.bertoloni

Credo Che ci sia uno sbaglio... anche se il dar del lei in francese é vous


ImperiaBuo

Se in francese si da del voi , allora va bene


unicamilla

Hanno sbagliato a scrivere le risposte.

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.