"Sonoimportantipernoi."

Traduzione:Ils sont importants pour nous.

3 anni fa

12 commenti


micol139

important al femminile plurale non vuole la e prima della s? E dunque come può essere corretto elles sont importants pour nous?

3 anni fa

nonono1616
nonono1616

"Elles sont importantEs pour nous" è la giusta risposta. Ho segnalato l'errore.

3 anni fa

TomyTomaso
TomyTomaso

anche io

2 anni fa

FiodorMeli

elles sont importantes pour nous

1 anno fa

D.P.Gard

veuillez corriger la faute de français merci "elles sont importants" : NON

1 anno fa

Christian__08
Christian__08

Merci de corriger cette phrase "Elles sont importants pour nous". "importants" s'accorde avec "Elles", par conséquant, la phrase correcte est : "Elles sont importantes pour nous". Signalé à DL le 24/05/2017

1 anno fa

Luisita632104

Condivido. "Elles sont importants pour nous" è sbagliata

1 anno fa

vadrouilleuse

Elles sont importantEs pour nous... Je vois que l'erreur est là depuis 2 ans...

1 anno fa

RobertaDiS6

In questa qualsiasi cosa clicco mi dice sbagliato

1 anno fa

AQhsq

Continua a segnare "importantes" come errore Vedo che il problema e' stato segnalato da almeno due anni. Per favore provvedete a correggere, grazie

9 mesi fa

marisa2016A
marisa2016A

Importantes e importants.. o no?

9 mesi fa

Giuliana230679

o.k " importantes " per il femminile plurale, ho controllato. Però mi pare evidente che nessuno controlla, invece, quanto viene segnalato. Insomma, queste segnalazioni sono fumo negli occhi, aria fritta : nessuno le controlla. Ergo facciamo i San Giovanni Battista, ovvero le .. " vox clamantes in deserto " ( a proposito, non ricordo il plurale di voce in latino )

2 settimane fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.