"Ten, twenty, thirty, forty, fifty, sixty, seventy, eighty, ninety, one hundred."

Traduzione:Dieci, venti, trenta, quaranta, cinquanta, sessanta, settanta, ottanta, novanta, cento.

4 anni fa

21 commenti


cristabellina

uffa! che commenti egoisti! è facile e allora? per uno che sta imparando da zero e gli viene difficile ricordare tutti termini nuovi che sta imparando è giusto non creargli difficoltà ma anzi facilitargli il compito. non vedo che problema vi dia! ringrazio gli autori di duolingo ,per il lavoro che hanno fatto ,grazie.

3 anni fa

Emanuele242896

Duo mi ha dato la risposta già scritta e mi è bastato clikkare controlla

2 anni fa

MsVaqueros

a meno che non vogliate ripassare anche l'italiano, scrivete in cifre e bon.

3 anni fa

filippo-b

Quando questa frase la fai in un esercizio a tempo dovrebbero darti mille secondi.

4 anni fa

Net.1

se li scrivi in cifre te le accettano lo stesso (piccolo trucco)

4 anni fa

Sunnymelis

Scusate ... ben venga imparare ... ma un elenco ??? Grazie a tutti per i vostri suggerimenti e spiegazioni :-)

3 anni fa

EmanueleSa274732

Come a "Emanuele" (e guarda caso mi chiamo così anch'io) l'esercizio mi è Appena apparso gia Risolto e ho Potuto e dovuto Solo premere "Controlla" per andare Avanti...!

1 anno fa

ChiaraMedei

Anche a me ha dato l'esercizio già fatto

1 anno fa

Lul218750

Anche a me

1 anno fa

Roberta312921

Ma perché c'è anche "one" così mi ha dato errore perché ho tradotto anche "uno"

2 anni fa

DanieleGiacchino

ma one è collegato s hundred: "one hundred" si traduce "cento".

2 anni fa

Concetta745136

anche a me uffa

8 mesi fa

NiccoloSac

???

1 anno fa

brunella105485
1 anno fa

brunofavorido

one hundred e a hundred Non capisco perchè una volta usa one e un'altra usa a hundred
Chi e lo spiega ? Grazie ......................

2 mesi fa

1fEhxG2Y

Dieci venti trenta quaranta cinquanta sessanta settanta ottanta, novanta, cento

2 mesi fa

1fEhxG2Y

Sometimes the words are not evident

2 mesi fa

gianni227610

al posto di quaranta e novanta mi date delle parole che non c'entrano nulla.

2 mesi fa

iolebabilo

impossibile mancavano le parole per cliccarle le decine mancanti

2 mesi fa

MirellaPag

non c'era novanta in italiano

1 mese fa

primarosa

Manca la traduzione di alcuni numeri nella tastiera

3 settimane fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.