Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Ten, twenty, thirty, forty, fifty, sixty, seventy, eighty, ninety, one hundred."

Traduzione:Dieci, venti, trenta, quaranta, cinquanta, sessanta, settanta, ottanta, novanta, cento.

0
4 anni fa

38 commenti


cristabellina

uffa! che commenti egoisti! è facile e allora? per uno che sta imparando da zero e gli viene difficile ricordare tutti termini nuovi che sta imparando è giusto non creargli difficoltà ma anzi facilitargli il compito. non vedo che problema vi dia! ringrazio gli autori di duolingo ,per il lavoro che hanno fatto ,grazie.

22
Rispondi3 anni fa

marina11_11_1964

Hai ragione non sempre si ricordano tutti i numeri

-2
Rispondi3 anni fa

Emanuele242896

Duo mi ha dato la risposta già scritta e mi è bastato clikkare controlla

5
Rispondi2 anni fa

MsVaqueros

a meno che non vogliate ripassare anche l'italiano, scrivete in cifre e bon.

3
Rispondi3 anni fa

filippo-b

Quando questa frase la fai in un esercizio a tempo dovrebbero darti mille secondi.

2
Rispondi4 anni fa

Net.1

se li scrivi in cifre te le accettano lo stesso (piccolo trucco)

22
Rispondi4 anni fa

LucaBarbina

non più.

-9
Rispondi4 anni fa

GiuseppeCi21
GiuseppeCi21

si, è accettata la risposta in cifre.

2
Rispondi4 anni fa

marco__c

Incuriosito, la seconda volta che mi sono imbattuto in questa traduzione ho pravato anch'io con le cifre: sì, me le ha accettate. Non capisco però l'utilità dell'esercizio.

-3
Rispondi3 anni fa

Sunnymelis

Scusate ... ben venga imparare ... ma un elenco ??? Grazie a tutti per i vostri suggerimenti e spiegazioni :-)

2
Rispondi3 anni fa

EmanueleSa274732

Come a "Emanuele" (e guarda caso mi chiamo così anch'io) l'esercizio mi è Appena apparso gia Risolto e ho Potuto e dovuto Solo premere "Controlla" per andare Avanti...!

2
Rispondi1 anno fa

ChiaraMedei

Anche a me ha dato l'esercizio già fatto

1
Rispondi1 anno fa

Lul218750

Anche a me

1
Rispondi1 anno fa

Roberta312921

Ma perché c'è anche "one" così mi ha dato errore perché ho tradotto anche "uno"

0
Rispondi2 anni fa

DanieleGiacchino

ma one è collegato s hundred: "one hundred" si traduce "cento".

0
Rispondi2 anni fa

Roberta312921

Ma non va bene anche solo "hundred" per dire "cento"?

-2
Rispondi2 anni fa

DanieleGiacchino

No. Ci vuole sempre la specificazione davanti. Oppure puoi dire "several hundreds" per dire "diverse centinaia", o many hundreds (molte centinaia) e così via.

4
Rispondi2 anni fa

Roberta312921

Grazie per la spiegazione, molto dettagliata

-3
Rispondi2 anni fa

Concetta745136

anche a me uffa

0
Rispondi5 mesi fa

NiccoloSac

???

0
Rispondi10 mesi fa

brunella105485
0
Rispondi9 mesi fa

occhidolci

Vero troppo facile.

-1
Rispondi3 anni fa

MABBY
MABBY

Troppo duro!

My spelling and typing don't always work with short sentences. This is guaranteed disaster.

-1
Rispondi3 anni fa

CapFracassa

nell'esercizio di traduzione da inglese ad italiano dovreste almeno mischiare l'ordine altrimenti è troppo facile! sembra un esercizio da prima elementare!

-2
Rispondi4 anni fa

tony47vivi50

Perchè è sbagliato scriverlo in cifre?

-2
Rispondi3 anni fa

renzar

Ok

-2
Rispondi2 anni fa

Alessandra2228

Non capisco perche' mi da l'errore!

-2
Rispondi2 anni fa

DanieleGiacchino

troppo facile, bisognerebbe saltare qualche numero

-2
Rispondi2 anni fa