1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Ten, twenty, thirty, forty, …

"Ten, twenty, thirty, forty, fifty, sixty, seventy, eighty, ninety, one hundred."

Traduzione:Dieci, venti, trenta, quaranta, cinquanta, sessanta, settanta, ottanta, novanta, cento.

November 16, 2013

51 commenti


cristabellina

uffa! che commenti egoisti! è facile e allora? per uno che sta imparando da zero e gli viene difficile ricordare tutti termini nuovi che sta imparando è giusto non creargli difficoltà ma anzi facilitargli il compito. non vedo che problema vi dia! ringrazio gli autori di duolingo ,per il lavoro che hanno fatto ,grazie.


marina11_11_1964

Hai ragione non sempre si ricordano tutti i numeri


Emanuele242896

Duo mi ha dato la risposta già scritta e mi è bastato clikkare controlla


MsVaqueros

a meno che non vogliate ripassare anche l'italiano, scrivete in cifre e bon.


Sunnymelis

Scusate ... ben venga imparare ... ma un elenco ??? Grazie a tutti per i vostri suggerimenti e spiegazioni :-)


sandrio

Accetta anche numeri


EmanueleSa274732

Come a "Emanuele" (e guarda caso mi chiamo così anch'io) l'esercizio mi è Appena apparso gia Risolto e ho Potuto e dovuto Solo premere "Controlla" per andare Avanti...!


ChiaraMedei

Anche a me ha dato l'esercizio già fatto


filippo-b

Quando questa frase la fai in un esercizio a tempo dovrebbero darti mille secondi.


Net.1

se li scrivi in cifre te le accettano lo stesso (piccolo trucco)


JessicaFio18

Questo esercizio, dall'inglese all'italiano, lo trovo alquanto inutile e per niente stimolante, partendo dal presupposto che sappiamo contare e andiamo in ordine senza nemmeno guardare cosa ci sia scritto sopra. Penso che l'ordine dei numeri dovrebbe essere casuale, perlomeno dall'inglese all'italiano!


JessicaFio18

Ma veramente c'è chi si incazza perché vuole tenere questo esercizio inutile? Per contare IN ITALIANO c'è l'asilo.


simonegarz2

Sarebbe utile non fare l'elenco progressivo ma mescolarli. Grazie comunque duo!


occhidolci

Vero troppo facile.


Roberta312921

Ma perché c'è anche "one" così mi ha dato errore perché ho tradotto anche "uno"


DanieleGiacchino

ma one è collegato s hundred: "one hundred" si traduce "cento".


Francesca773

Perchè in alcuni esercizi utilizza a hundred? Quando è corretto utilizzare a e quando one hundred?


Max98012

Di fatto hanno lo stesso significato e sono intercambiabili. N.B.:"Hundred" non significa cento, ma centinaio. Volendo trovare qualche differenza, "one hundred" usa il numero "uno" ed è quindi più specifico, vicino al "cento" italiano (ha più enfasi dicono "loro"). "A hundred" usa l'articolo indeterminativo "un" , è più generico e vicino a "un centinaio" https://www.wordreference.com/enit/one%20hundred


brunofavorido

one hundred e a hundred Non capisco perchè una volta usa one e un'altra usa a hundred
Chi e lo spiega ? Grazie ......................


1fEhxG2Y

Dieci venti trenta quaranta cinquanta sessanta settanta ottanta, novanta, cento


1fEhxG2Y

Sometimes the words are not evident


gianni227610

al posto di quaranta e novanta mi date delle parole che non c'entrano nulla.


iolebabilo

impossibile mancavano le parole per cliccarle le decine mancanti


MirellaPag

non c'era novanta in italiano


primarosa

Manca la traduzione di alcuni numeri nella tastiera


DorinaAlbertin

io ho tradotto cento "a hundred". Credo sia corretto


AntonellaD184847

Infatti io non sapevo cosa significasse one


Monica224800

Mi dà errore perché non ho messo le virgole?!? Io segnalo


gabriella634626

Che cavolata la virgola.


Wickedlady309208

Avevo già la risposta compilata!


VitoMichel6

ERRORE!!!!! Non ho messo le virgole (?!?!?!?!)


Umberto431232

Le virgole lasciamole perdere va


Zaira713120

Cento come si traduce? One hundred oppure hundred? Grazie


LucaMazza5

cento si traduce one hundred. "hundred" da solo significa centinaio, motivo per il quale a hundred non indica il cento (preciso) ma un centinaio


Marialuisa975

Non funziona. Da sempre errore anche se è giusto. Oltre a non vedere cosa si scrive. Non ti fa continuare


lena687870

Non mi prende la scrittura


lena687870

Dieci venti trenta quaranta cinquanta sessanta settanta ottanta novanta cdnto


marisa91935

È la seconda volta che l'esercizio si blocca all 'ultima risposta


Marco551954

I numeri in italiano li so, grazie. Tortura cinese?


Paolapatti4

Non ho capito dove ho sbagliato, non riuscivo a leggere cosa scrivevo


alessandra2629

Ho tradotto anche l'uno e mi dà sbagliato


simonabalasina

Scusate..vi sembrera' assurdo ma io non ho la tastiera per mettere le virgole e di conseguenza non passa l esercizio.Qualcuno mi puo' aiutare.Grazie infinite a chi rispondera'


Max98012

Forse sbagli qualche altra cosa. Io non metto mai le virgole (o altri segni di punteggiatura) e normalmente non dà errore.


LucaMazza5

se non metti nessuna punteggiatura la accetta

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.