1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "The boy eats cheese."

"The boy eats cheese."

Traduzione:Il ragazzo mangia formaggio.

November 16, 2013

37 commenti


sr.carla

è proprio un errore usare la minuscola nel pronome?


babgiuls

si nell'inglese si usa cosi..


OKZIOMAX

Si capisce "a boy" e non "the boy"


elenaely79

Lo dico giusto e non lo accetta.


martina.li5

Lo fa anche a me..bah


dadafacca

Perchè è al present simple e aala 3 persona si aggiunge la"s"


anna.mattei

Terza persona singolare


suad32268

Perche tu ti chiami VladaViola


giorgiet

Perchè ogni verbo regolare al presente alla terza persona singolare deve sempre essere accompagnata da una "S"


Rebecca308260

perche alla 3 persona di aggiunge la S


Ginger1234512121

Ma si scrive il ragazzo mangia il formaggio manca l ' indeterminato


guidolix

Non ho riletto la frase e il t9 aveva scritto any al posto di boy


Christianlove79

Perché ci va la s ? Chi risponde


babgiuls

perche nella terza persona del presente va messa la s la coniugazione e' i eat you eat she/he/it EATS we eat you eat they eat spero di esserti stata utile!


Maryleoci

Anche io lo dico bene e non lo accetta


BIGTIMERUS2

Io avevo capito a boy e non The boy


Ginger1234512121

Nella traduzione in italiano scrive il ragazzo mangia formaggio


Ginger1234512121

Ci manca solo che questo corso di lingue sbaglia solo l' italiano e siamo a posto... :s


PietroColo1

io avevo capito the boy is she's XD


ghenetmeng

Perché non mi fa andare a avanti


Matteo718821

L'ho fatta corretta, ma è sbagliata la traduzione in italiano, corretta sarebbe ''il ragazzo mangia il formaggio'' duolingo corregila o mando un cacciatore a uccidere te e tutta la tua famiglia di pennuti!!


eccolaroby

Volete essere miei amici


suad32268

Perche non so ne se sei un maschio ne una femmina


ekampreet01

Qua dovrebbe esserci IL RAGAZZO MANGIA "IL" FORMAGGIO


alviero75

Curioso come a velocità normale dica "eat" mentre rallentato dica "eats".


[utente disattivato]

    Io ho scritto " il ragazzo mangia un formaggio " e me lo dà sbagliato


Martina679086

    In italiano corretto il ragazzo mangia "il" formaggio o "del" formaggio


Silvy489318

    Perché mi da sbagliato questa frase? Non gli va bene la traduzione cheese =il formaggio?


GIORGIO632665

    perche qui "il formaggio" cheese senza the mentre nella frase di prima "io bevo il succo" si mette il the a juce

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.