Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"The boy eats cheese."

Traduzione:Il ragazzo mangia formaggio.

4 anni fa

33 commenti


sr.carla

è proprio un errore usare la minuscola nel pronome?

4 anni fa

babgiuls

si nell'inglese si usa cosi..

4 anni fa

OKZIOMAX

Si capisce "a boy" e non "the boy"

4 anni fa

elenaely79

Lo dico giusto e non lo accetta.

4 anni fa

martina.li5

Lo fa anche a me..bah

4 anni fa

sarabovo

Idem con patate

3 anni fa

guidolix

Non ho riletto la frase e il t9 aveva scritto any al posto di boy

4 anni fa

VladaViola

Perchè eats?

4 anni fa

dadafacca

Perchè è al present simple e aala 3 persona si aggiunge la"s"

4 anni fa

anna.mattei

Terza persona singolare

4 anni fa

suad32268

Perche tu ti chiami VladaViola

3 anni fa

giorgiet

Perchè ogni verbo regolare al presente alla terza persona singolare deve sempre essere accompagnata da una "S"

2 anni fa

Rebecca308260

perche alla 3 persona di aggiunge la S

1 mese fa

babgiuls

perche nella terza persona va messa la s. la coniugazione e': i eat you eat she/he/it eatS we eat you eat they eat. spero di essere stata chiara

4 anni fa

suad32268

Perche loro la dicono cosi sveglia Barbara

3 anni fa

Christianlove79

Perché ci va la s ? Chi risponde

4 anni fa

babgiuls

perche nella terza persona del presente va messa la s la coniugazione e' i eat you eat she/he/it EATS we eat you eat they eat spero di esserti stata utile!

4 anni fa

gasparetti45

Per il pluralr

4 anni fa

Maryleoci

Anche io lo dico bene e non lo accetta

4 anni fa

BIGTIMERUS2

Io avevo capito a boy e non The boy

4 anni fa

Ginger1234512121

Nella traduzione in italiano scrive il ragazzo mangia formaggio

4 anni fa

Ginger1234512121

Ma si scrive il ragazzo mangia il formaggio manca l ' indeterminato

4 anni fa

Ginger1234512121

Ci manca solo che questo corso di lingue sbaglia solo l' italiano e siamo a posto... :s

4 anni fa

suad32268

Ciao

3 anni fa

PietroColo1

io avevo capito the boy is she's XD

2 anni fa

ghenetmeng

Perché non mi fa andare a avanti

2 anni fa

Matteo718821

L'ho fatta corretta, ma è sbagliata la traduzione in italiano, corretta sarebbe ''il ragazzo mangia il formaggio'' duolingo corregila o mando un cacciatore a uccidere te e tutta la tua famiglia di pennuti!!

9 mesi fa

eccolaroby

Volete essere miei amici

3 anni fa

suad32268

Perche non so ne se sei un maschio ne una femmina

3 anni fa

ekampreet01

Qua dovrebbe esserci IL RAGAZZO MANGIA "IL" FORMAGGIO

2 anni fa

salvatore631077

Ok

9 mesi fa

alviero75

Curioso come a velocità normale dica "eat" mentre rallentato dica "eats".

5 mesi fa