1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "What did we talk about yeste…

"What did we talk about yesterday?"

Traduzione:Di che cosa abbiamo parlato ieri?

November 16, 2013

6 commenti


paola41

Ho risposto: Cosa abbiamo detto di ieri. Se così non è corretto, come si direbbe la mia frase in inglese? Grazie a chi mi saprà aiutare.


itastudent

Non ho certezza assoluta, ma penso che sia: "What did we say about yesterday?"


paola41

Ma non dovrebbe cambiare qualcosa anche nella costruzione della frase e non solo nel verbo? Comunque grazie per la tua risposta.


itastudent

Me lo chiedevo anche io, dato che alla fine la differenza è solo il verbo, ma dicendo così mi suona che effettivamente sto esprimendo ciò che intendevi. Però il mi oinglese non è perfetto, per cui non prendermi troppo in parola.


paola41

Ti ringrazio ancora per la pazienza e l'interesse che hai dimostrato.


stemod77

penso che sia "about" il problema

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.