Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Gli uomini bevono."

Traduzione:The men drink.

4 anni fa

25 commenti


vanessagio2

anche io ho messo drinks ma mi da errore

3 anni fa

UllrichJan

Drinks con la s finale é il verbo alla 3a persona singolare, gli uomini é 3a plurale (loro)

2 settimane fa

vanessagio2

the men drinks errato porche

3 anni fa

margisic

Perché sono uomini non uomo

3 anni fa

artemio283777

I uomo beve

2 anni fa

Alexandra775538

Non so se sbaglio ma perche men e non man ???

6 mesi fa

EnricoPalm4

Perchè è plurale

3 mesi fa

Gea458073

Man é al singolare. Men é plurale, gli uomini

2 mesi fa

luigi973397

Non lo so pure io

4 mesi fa

ErnestaInt

Bravo in inglese e non in italiano?

2 settimane fa

troncarelli0

GLI PERCHE NON USA LA S PLURALE

4 anni fa

itastudent
itastudent

"man" forma il plurale in modo irregolare.

  • man = uomo
  • men = uomini
4 anni fa

tommasobiscaro

ma cambia da man e men??

4 anni fa

itastudent
itastudent

Sì, sono due forme diverse, una singolare, l'altra plurale.

4 anni fa

gaia624084

giusto

3 anni fa

narcover

la mia perplessita'e'nel verbo"bevono"piuttosto che"beve" che qui viene tradotto nella stessa maniera"drink" e non DRINKS

4 anni fa

Giorgia_1D

Nella coniugazione dei verbi in inglese cambia solo nella 3° persona singolare e si aggiunge -S. Se il verbo finisce con -SS, -O, -X si aggiunge -ES. Se termina con -Y devi guardare la lettera precedente e se é una vocale si aggiunge soltanto -S (ad esempio PLAY=playS) e se la lettera precedente é una consonante si toglie -Y e si aggiunge -IES (ad esempio CRY=CRIES). spero di esserti stata d aiuto! :D

4 anni fa

tiziana.ma16

La s finale va per il plurale per le cose, per i verbi la s va solo alla 3 persona singolare

4 anni fa

wostock89

Grazie

4 anni fa

CarmelaTor

Bevono e' plurals, x questo motivo ho messo La S

3 anni fa

Francesca126

non dovrebbe essere ''the men drinks''?

2 anni fa

Sophie809706

Help butta

10 mesi fa

Ludovica698867

Io non ho fatto ne anche 1 errore

7 mesi fa

VirgilAxe

Lo hai fatto dicendo ne anche invece di neanche

2 mesi fa

FrancaGian3

Bevono è plurale per cui ho messo drinks

4 anni fa