1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Gli uomini bevono."

"Gli uomini bevono."

Traduzione:The men drink.

November 16, 2013

8 commenti


Alexandra775538

Non so se sbaglio ma perche men e non man ???


Gea458073

Man é al singolare. Men é plurale, gli uomini


vanessagio2

anche io ho messo drinks ma mi da errore


UllrichJan

Drinks con la s finale é il verbo alla 3a persona singolare, gli uomini é 3a plurale (loro)


Vittorio313694

Ma come pronuncia quando si seleziona la voce "men" é normale che venga letta "a men".


TeresaSinn1

Gli uomini bevono è plurale e allora perchè quando clicco the drinks mi da errore


sebagm2

Ma si dice man non men

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.