"You run."

Traduzione:Tu corri.

January 6, 2013

16 commenti


Giulyvolusia

a me pare che dica he anzichè you...


devilsball

Anche a me così pareva


Inglesina81

Scusate ma non si può tradurre anche voi correte? Perchè me lo segna come errore?


fabioughy

Ha una buona pronuncia secondo me.


Baronello

Mi da la traduzione come tu corri ma nelle opzioni tu non c'era!


maremio

qualcuno sa spiegare perché traduce you con lei (oltre tu, voi ) ?


Marins0

non mi accetta la pronuncia ma in questo caso è così semplice che non posso proprio sbagliare e mi da errore tutte le volte che compare questa frase da pronunciare


GuglielmoM10

Non si pronuncia come si legge, la "r" é un po' moscia, la "u" deve sembrare sna specie di "e" biscicata e la "n" é appena accennata e tronca! :D


ADA505179

A me da corretto TU CORRI ma non é anche VOI CORRETE?


Enza464276

Alcune frasi da come le pronuncia sembrerebbero incomprensibili


Niky289714

A me non accetta la pronuncia di "run" facendomi sbagliare tutto, ma non solo con quello mi fa cosí... C'è un broblema...


SilvanoDre

È incomprensibile la pronuncia che dice you run, lo ha confermato anche la mia teacher


Beatrice713932

Perché ogni tanto si spenge il microfono e scrive che si riaccendera' dopo un'ora?


DANIELE357455

mi da errore perchè non ho messo la maiuscola nella prima parola?? non la metto mai... e accetta anche i al posto di I


barbara143609

Ho il microfono che si impalla

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.