Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Elles achètent huit parapluies."

Traduzione:Loro comprano otto ombrelli.

2 anni fa

6 commenti


dedoededa
dedoededa

loro acquistano otto ombrelli, penso che sia giusto anche così

2 anni fa

Azuriah
Azuriah

"Comprare" e "Comperare" sono lo stesso verbo in italiano, quindi la frase "Loro/Esse comprano/comperano otto ombrelli" è corretta.

2 anni fa

LorenzoSfo

ci deve essere un acquazzone!!! hahaha

1 anno fa

enzoamare
enzoamare

Ma come si fa a capire quando è singolare e quando plurare, per me suonano uguali

1 anno fa

SabrySbro

Enzoamare si capisce che è plurale quando su elle c'è in Più una s : elles e il verbo ha una forma diversa dalla 3 persona singolare infatti il verbo finisce per -ent desinenza della 3 persona plurale

9 mesi fa

Chicatura

ESSE comprano..

7 mesi fa