"Elles achètent huit parapluies."

Traduzione:Loro comprano otto ombrelli.

3 anni fa

6 commenti


dedoededa
dedoededa

loro acquistano otto ombrelli, penso che sia giusto anche così

3 anni fa

Azuriah
Azuriah

"Comprare" e "Comperare" sono lo stesso verbo in italiano, quindi la frase "Loro/Esse comprano/comperano otto ombrelli" è corretta.

3 anni fa

LorenzoSfo

ci deve essere un acquazzone!!! hahaha

2 anni fa

enzoamare
enzoamare

Ma come si fa a capire quando è singolare e quando plurare, per me suonano uguali

1 anno fa

SabrySbro

Enzoamare si capisce che è plurale quando su elle c'è in Più una s : elles e il verbo ha una forma diversa dalla 3 persona singolare infatti il verbo finisce per -ent desinenza della 3 persona plurale

10 mesi fa

Chicatura

ESSE comprano..

9 mesi fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.