1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lui non trova mai la sua mac…

"Lui non trova mai la sua macchina."

Traduzione:He never finds his machine.

November 17, 2013

26 commenti


AlbertoPistis

Car se non erro vuol dire macchina, non capisco perché è sbagliata la risposta


f4b068

è una domanda trabocchetto perché macchina può essere inteso come macchinario quindi Machine è pertinente


gabriella844676

Infatti io non trovo mai la mia "macchina" da cucire........"
E anche gli operai, giù per strada, non trovavano più la loro "macchina" asfaltatrice........!!!
MAPPERPIACERE!!!!


Antonio28077

Accetta anche "car" (25.8.20)


stefania.b14

car =automobile machine=macchina (macchinario) to machine=stampare/lavorare a macchina ciao


japinotti

??????????why is wrong my answer ? Car is not the same of macchina ?


gabriella844676

Dipende da come gira a DL!!!!


nadiatadde1

Credo che potrebbe andare bene anche car


Claudio.T

Sono corrette entrambe quindi vanno selezionate tutte e due!


LuxFolgorato

A Duoooo... dovresti farti un Autocorso in italiano/inglese..


boiccu59

ho risposto giusto,confermato dalla soluzione , ma mi da errore!


flaviadito

Nella traduzione inversa c'era : car !


ElioPatella

È sbagliato dire: "He do not finds never his machine"? Qualcuno mi chiarisce? Grazie!


gabriella844676

"Never" è un avverbio negativo che non vuole altre negazioni nella frase.
Credo che per usare "do not", che in questo caso però sarebbe "does not", visto che si tratta di una 3° pers., la frase potrebbe essere "he doesn't EVER find his car".
Se qualcuno che ci capisce sapesse dirmi qualcosa mi farebbe un piacere!


ClaudioBar70822

Brava ottima precisazione...


MarcoLodovichi

Con car mi da errore, ma dovrebbe essere accettabile comunque non avendo un contesto preciso che identifichi che si parla di un macchinario e non di un'auto!


gabriella844676

Bisognerebbe sapere come fosse il tempo quando hanno corretto le frasi!
DL è metereopatico!
Una volta car, o machine.... una volta auto, macchina, automobile..... BOOOHHHHH!!!!


miral2717

Perché non car?


gabriella844676

Te l'ho appena spiegato qui sopra!!!


SImon3Sofas

perche soltanto 'his' , perche non 'her' machine?


gabriella844676

Forse perchè la frase dice "LUI", masch.
A meno che LUI non cerchi la macchina di LEI!!!!
Ma perchè complicarci la vita????


Erika_6781

Perché non accetta car??


gabriella844676

Leggi gli altri post.


gianpaolo516539

nelle opzioni non c'è his

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.