1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Lui non trova mai la sua mac…

"Lui non trova mai la sua macchina."

Traduzione:He never finds his machine.

November 17, 2013

22 commenti


AlbertoPistis

Car se non erro vuol dire macchina, non capisco perché è sbagliata la risposta


f4b068

è una domanda trabocchetto perché macchina può essere inteso come macchinario quindi Machine è pertinente


stefania.b14

car =automobile machine=macchina (macchinario) to machine=stampare/lavorare a macchina ciao


Claudio.T

Sono corrette entrambe quindi vanno selezionate tutte e due!


LucaScarce4

A Duoooo... dovresti farti un Autocorso in italiano/inglese..


nadiatadde1

Credo che potrebbe andare bene anche car


boiccu59

ho risposto giusto,confermato dalla soluzione , ma mi da errore!


flaviadito

Nella traduzione inversa c'era : car !


Emilio1949

"sua" in questo caso indefinito può essere attribuito sia maschile che femminile


gabriella844676

Ma in questo caso è riferito a "he...(lui).", perciò è maschile.


ElioPatella

È sbagliato dire: "He do not finds never his machine"? Qualcuno mi chiarisce? Grazie!


gabriella844676

"Never" è un avverbio negativo che non vuole altre negazioni nella frase. Credo che per usare "do not", che in questo caso però sarebbe "does not", visto che si tratta di una 3° pers., la frase potrebbe essere "he doesn't EVER find his car". Se qualcuno che ci capisce sapesse dirmi qualcosa mi farebbe un piacere!


japinotti

??????????why is wrong my answer ? Car is not the same of macchina ?


gabriella844676

Dipende da come gira a DL!!!!


MarcoLodovichi

Con car mi da errore, ma dovrebbe essere accettabile comunque non avendo un contesto preciso che identifichi che si parla di un macchinario e non di un'auto!


gabriella844676

Bisognerebbe sapere come fosse il tempo quando hanno corretto le frasi! DL è metereopatico! Una volta car, o machine.... una volta auto, macchina, automobile..... BOOOHHHHH!!!!


gabriella844676

Te l'ho appena spiegato qui sopra!!!


Emma_Dee

c'è un errore e oltretutto non lo fa segnalare!


DuilioTorre

Tutte e tre le frasi sono da accettare anche se si obbietterebbe la situazione...

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.