Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My son wants to be a lawyer."

Traduzione:Mio figlio vuole diventare avvocato.

4 anni fa

16 commenti


Kalabrese

Volere = want , desiderare = wish , é giá strano , una volta Duolingo vuole una traduzione letteralmente , l´altra volta no :-( . Diventare si puó tradurre pure con become .

4 anni fa

rafficonf

se avessi tradotto (non letteralmente): "mio figlio vuole DIVENTARE avvocato", sarebbe corretto ugualmente? (anche se magari duolingo non lo accetterebbe ...) grazie

4 anni fa

GiuliaMari539420

Io ho scritto 'Mio figlio vuole diventare un avvocato' e me lo ha accettato

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Lo accetta, ma in inglese sarebbe "He wants to become a lawyer". Il significato è lo stesso, ma penso che è una buona idea imparare le diferenze tra parole.

2 anni fa

BrunoZoldan

Lo accetta

4 anni fa

Tigro305221

io ho scritto "mio figlio vuol diventare avvocato" e mi ha dato sbagliato vuol anzichè vuole eppure google cercando "vuol diventare" da 49.000 risultati quindi penso che sia accettabile

4 anni fa

BrunoZoldan

Segnala

4 anni fa

pinupin

lo è certamente!!!

3 anni fa

Chiara_Fracassi

anche a me ha dato l'errore con vuol essere

3 anni fa

micol139

anch'io ho tradotto allo stesso tuo modo: è assurdo che venga considerato errore!

4 anni fa

martiki90

Perché "diventare" non è tradotto con become?

2 anni fa

MarioLucia15

Tersite,sono d'accordo con te e alla persona che dice della parola tronca che si sbaglia con l'apostrofo.

10 mesi fa

pulcinosudato

Vuole si tronca davanti ad una parola che comincia per vocale per cui "vuole essere " in italiano non è corretto

4 anni fa

tersite1

Anche "vuol" è corretto

1 anno fa

dina.innocenzi

Volere o desiderare..... perché é errore?

4 anni fa

GiuliaMari539420

Beh se permetti la differenza c'è ed è anche grande!

2 anni fa