Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"My son wants to be a lawyer."

Traduzione:Mio figlio vuole diventare avvocato.

4 anni fa

7 commenti


Kalabrese

Volere = want , desiderare = wish , é giá strano , una volta Duolingo vuole una traduzione letteralmente , l´altra volta no :-( . Diventare si puó tradurre pure con become .

4 anni fa

rafficonf

se avessi tradotto (non letteralmente): "mio figlio vuole DIVENTARE avvocato", sarebbe corretto ugualmente? (anche se magari duolingo non lo accetterebbe ...) grazie

4 anni fa

GiuliaMari539420

Io ho scritto 'Mio figlio vuole diventare un avvocato' e me lo ha accettato

2 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Lo accetta, ma in inglese sarebbe "He wants to become a lawyer". Il significato è lo stesso, ma penso che è una buona idea imparare le diferenze tra parole.

2 anni fa

BrunoZoldan

Lo accetta

4 anni fa

martiki90

Perché "diventare" non è tradotto con become?

2 anni fa

MarioLucia15

Tersite,sono d'accordo con te e alla persona che dice della parola tronca che si sbaglia con l'apostrofo.

8 mesi fa