1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Mangio panini."

"Mangio panini."

Traduzione:Je mange des sandwichs.

October 27, 2015

6 commenti


il_cape

Perché anche "Je mange des sandwiches" è una traduzione corretta? Il plurale non dovrebbe essere solo "sandwichs"?


ingoio256

Boh, tre frasi fa ho tradotto panini con sandwiches ed era sbagliato, ora scopro che è giusto... basta che almeno vi decidiate e usiate sempre la stessa regola!


MsVaqueros

Je mange sandwiches è scorretto?


DAVIDEDAV

je mange des panini ( é la frase corretta)

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.