"Mangio panini."

Traduzione:Je mange des sandwichs.

3 anni fa

6 commenti


il_cape
il_cape

Perché anche "Je mange des sandwiches" è una traduzione corretta? Il plurale non dovrebbe essere solo "sandwichs"?

3 anni fa

ingoio256

Boh, tre frasi fa ho tradotto panini con sandwiches ed era sbagliato, ora scopro che è giusto... basta che almeno vi decidiate e usiate sempre la stessa regola!

2 anni fa

MsVaqueros

Je mange sandwiches è scorretto?

3 anni fa

graziellaserraz

plurale di sandwich?

2 anni fa

DAVIDEDAV

je mange des panini ( é la frase corretta)

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.