Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Chi crede nei ragazzi?"

Traduzione:Who believes in the children?

4 anni fa

13 commenti


daniele.ar17

Perché il verbo come se fosse 3persona?

3 anni fa

diriacardascia

Perché non "trust in the boys"?

3 anni fa

BobbiRGGio

who trust boys è sbagliato?

2 anni fa

paul_fox
paul_fox

who does believe...... è corretto.....!!.

4 anni fa

cavana

Hi Paul ... "who" è il soggetto della frase e la forma corretta è quella fornita dall'esercizio. Quindi nessuna inversione di soggetto e verbo (e nessun ausiliare "do") nelle domande in cui la question word è il soggetto della frase. - (1) Who broke the window? - Chi ha rotto la finestra? [A] Altri esempi in cui il soggetto non è il pronome interrogativo: con la forma: WH ... e la preposizione è posta alla fine della domanda- (a) Who did she go out with? Con chi e’ uscita?- (b) What are you here for? Per cosa siete qui? - (c) Who did you speak to? Con chi hai parlato? - (d) What are you looking at? Che cosa stai guardando? - (e) Where does he come from? Da dove viene?- Spero di essere stato chiaro ... altrimenti: scusami. Bye!

4 anni fa

marcodemar

Posso dire che sei stato chiarissimo e ora ho capito perché ogni tanto sbagliavo

4 anni fa

adeliom
adeliom

Vado controcorrente, non sei stato chiaro ma ti scuso

3 anni fa

lorenaleoni

Grande contributo Cavana! Non ero riuscita a capirlo in anni di scuola...Grazie!!!

4 anni fa

rosannaFat1

Grazie Cavana

3 anni fa

Claudia.sca

Guys jon significa ragazzi?

2 anni fa

wallas87

Perche qui e terza persona?

1 anno fa

sisalerno

"Who believe in boys" dal momento che non é specificata la persona pensavo andasse bene anche non mettere la "s". Date la possibilità di un'altra traduzione, non é sbagliaya

1 anno fa

korrasi

Qualcuno gentile che spieghi perché Believes è in terza persona?

1 mese fa