1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Il segnale arriva da un paes…

"Il segnale arriva da un paese grande."

Traduzione:The signal comes from a large town.

November 17, 2013

14 commenti


lisaori

ho tradotto " a great country"....e me lo dà come errore


AntonioCap113901

Anche io: non capisco il perché.


Voegnj

great sta per grandioso, big è solo grande


zoso75

Country va bene ma devi metterci big non great


Susanna410463

A me big lo ha corretto con large


Steu1994

Scusate ma town significa città e non paese!


cavana

Hi Steu ... in generale è intesa così la differenza tra questi termini. - Una CITY è una grande e importante città, nonché la capitale di una nazione - una TOWN è una città di piccole dimensioni o quartiere di una grande città - una Country è il territorio occupato da una nazione, infine, un Village [paese] è una zona di case e strade, più piccolo di una città. Bye!


alessandra2313

Nella traduzione inversa avete tradotto VOI con CITY. Anche se non mi pareva corretto, per non rischiare scritto CITY anche ora... ma ora invece volete TOWN! Eh no...! A volte ho la sensazione che ci fate sbagliare apposta per poi divertirvi a togliere cuoricini :(


marcoblue

Anche io ho s ritto city, ma voleva town... segnalato


mirella67348

Country epaese e town e cittala risposta ecorretta e va accettata


terragnolik

Perche' non va bene great country? Qualcuno sa spigarmelo? Grazie


gekosecondo

Is coming va bene ugualmente


Enricolip

A me dei cuoricini non interessa niente. In questa frase come in tantissime altre DL gioca sul senso: se si intende nazione si scrive un grande paese, se si intende grande città si scrive grande città o paese grande. Più che ad imparare l'inglese mi sembra di essere ad un quiz televisivo!!!!

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.