"Il segnale arriva da un paese grande."

Traduzione:The signal comes from a large town.

5 anni fa

9 commenti


Steu1994

Scusate ma town significa città e non paese!

5 anni fa

cavana

Hi Steu ... in generale è intesa così la differenza tra questi termini. - Una CITY è una grande e importante città, nonché la capitale di una nazione - una TOWN è una città di piccole dimensioni o quartiere di una grande città - una Country è il territorio occupato da una nazione, infine, un Village [paese] è una zona di case e strade, più piccolo di una città. Bye!

5 anni fa

marcoblue

Anche io ho s ritto city, ma voleva town... segnalato

4 anni fa

lisaori

ho tradotto " a great country"....e me lo dà come errore

4 anni fa

AntonioCap113901

Anche io: non capisco il perché.

4 anni fa

Voegnj
Voegnj

great sta per grandioso, big è solo grande

2 anni fa

gekosecondo

Is coming va bene ugualmente

4 anni fa

mirella67348

Country epaese e town e cittala risposta ecorretta e va accettata

2 anni fa

mirella67348

Z

2 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.