Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"D'accord, à plus tard !"

Traduzione:D'accordo, a più tardi!

2 anni fa

7 commenti


giuseppec1957

perché la voce femminile pronuncia la s di plus? È corretta la pronuncia maschile

2 anni fa

monia812756

infatti me lo stavo chiedendo anche io!

2 anni fa

Maria557296
Maria557296

È sbagliatissima

4 mesi fa

bettarm
bettarm

è un errore. la s non si pronuncia, se non di fronte a una vocale. quando sono finali, non si pronunciano d p s t x z

2 anni fa

Zamira743852

Nooo vi prego la S no... non sì può sentì!

6 mesi fa

Claudio25091969

Letto plus, potrebbe essere il diminutivo di "Uniplus" .... ahahahahaha Non si può sentire!!!!!

1 anno fa

ArtiosGiuseppe

Questa traduzione è sicuramente corretta ma io avevo risposto invece "sì a più tardi!" avendo notato che in Francia mi veniva risposto sempre "d'accord" quando mi aspettavo "oui". La correzione datami invece (Ok, a più tardi!) non è in buon italiano perché "Ok" non è un termine della lingua italiana!

8 mesi fa