1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Elles mettent des robes."

"Elles mettent des robes."

Traduzione:Loro mettono dei vestiti.

October 28, 2015

8 commenti


mariliaantinori

Non può tradursi ELLE MET DES ROBES, al singolare?come si deduce il plurale,dalla pronuncia?


mirkotatto

Esse mettono dei vestiti.


Tamuna10

Aggiunto, grazie :)


ANTONINODI75998

Deve essere considerata esatta anche al singolare.


mariliaantinori

Concordo con Antonino!


Zaira713120

Esse perché é errato? Grazie

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.