1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "La robe est rouge."

"La robe est rouge."

Traduzione:Il vestito è rosso.

October 28, 2015

16 commenti


liliana275877

Non e' possibile!!!...li ho provate tutte...per me e' ...il vestito e'rosso


AntonioAri307332

Alcune risposte esatte, viene risposto che sono errate!


Chiara329832

io l'ho fatto giusto. Siiiiiii!!!!!!!!!!


PaoloCenni1

Siete tutti fenomeni...mai nessuno che dica ❤❤❤❤❤ ho sbagliato, se sapete tutto non le scaricate queste applicazioni


vitantonio244910

Mi pare di avere risposto bene dopo la parola e' usciva automaticamente nella battitura la parola " molto",cioe' " e' molto " per questo ho scritto ravvicinate le due parole e'rosso"proprio per evitare l' intrusione della parola indesiderata " molto "


Francesco993054

Signori le H cristo santo! Studiate altre lingue e nn conoscete il verbo avere!???! Dai su,un pochino di impegno anche nella nostra bellissima lingua. Che nessuno si offenda è...per carità.


SimonePiaz12

continuo a rispondere correttamente ma il sistema mi dà errore


gmon1946

in italiano si può dire anche "la veste", dove si intende un vestito femminile. "Tu hai una veste rossa" è indirizzato ad una donna. In francese il termine "veste" come si tradurrebbe allora?


simonaaragno

la robe, nella moda si dice anche veste, o abito per dire un completo maschile o femminile non è errato


hila1977

perché "la" e non "le" robe?


Tamuna10

"robe" è femminile in francese, allora "la robe". :)


Giulia526690

Ai ragione ragionissimo


Benny762752

Ai perfettamente ragione


LetiziaJag

E anche questa è giusta e mi dice che è errata

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.