"Lesenfants"

Traduzione:I bambini

3 anni fa

12 commenti


sofia823554

a me viene corretto

7 mesi fa

PERINS

Che c"""o

7 mesi fa

PERINS

Sjjejjdjje

7 mesi fa

mc1958

io ho detto i figli: les enfants sono ANCHE i figli, no?

3 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

Si, aggiunto, grazie. :)

3 anni fa

claudiocioffi

anche bimbi..... no?

3 anni fa

Arturo3788

anche "il bambino"dovrebbe andare bene,no?

2 anni fa

Valerio450947

No perché é plurale

1 anno fa

Lauscher2

Ho scritto bambini e dice non va bene

1 anno fa

davide480180

i bambini

1 anno fa

giovanni200027

Ho tradotto esattamente come traduce la guida...... e mi daerrore. Perche ?

1 anno fa

Joseph107417

fanciulli è uguale a bambini

1 settimana fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.