Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Les enfants"

Traduzione:I bambini

2 anni fa

11 commenti


sofia823554

a me viene corretto

3 mesi fa

PERINS

Che c"""o

3 mesi fa

PERINS

Sjjejjdjje

3 mesi fa

mc1958

io ho detto i figli: les enfants sono ANCHE i figli, no?

2 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

Si, aggiunto, grazie. :)

2 anni fa

claudiocioffi

anche bimbi..... no?

2 anni fa

Arturo3788

anche "il bambino"dovrebbe andare bene,no?

1 anno fa

Valerio450947

No perché é plurale

8 mesi fa

Lauscher2

Ho scritto bambini e dice non va bene

1 anno fa

davide480180

i bambini

1 anno fa

giovanni200027

Ho tradotto esattamente come traduce la guida...... e mi daerrore. Perche ?

11 mesi fa