1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Les enfants"

"Les enfants"

Traduzione:I bambini

October 28, 2015

9 commenti


mc1958

io ho detto i figli: les enfants sono ANCHE i figli, no?


Tamuna10

Si, aggiunto, grazie. :)


Lauscher2

Ho scritto bambini e dice non va bene


Alessandro302970

Dovresti inserire anche l'articolo


giovanni200027

Ho tradotto esattamente come traduce la guida...... e mi daerrore. Perche ?


claudiocioffi

anche bimbi..... no?


sofia823554

a me viene corretto


chiara785770

A me viene corretto

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.