1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "In realtà lui va in Francia."

"In realtà lui va in Francia."

Traduzione:En fait, il va en France.

October 28, 2015

3 commenti


PietroSavoldi

Mi si dà conferma che si deve pronunciare la 't' finale di 'en fait'?


Tamuna10

Qui "en fait" significa "in realtà", allora "le fait" si traduce come "il fatto", e quando la parola "fait" si traduce cosi, la "t" finale si pronuncia. È una regola. :) Ma quando "fait" significa "lui/lei fa", o "lui/lei ha fatto", la "t" non si pronuncia. :)


rnicolicchia

en realite perchè è errato?

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.