"In realtà lui va in Francia."

Traduzione:En fait, il va en France.

3 anni fa

3 commenti


PietroSavoldi
PietroSavoldi

Mi si dà conferma che si deve pronunciare la 't' finale di 'en fait'?

3 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

Qui "en fait" significa "in realtà", allora "le fait" si traduce come "il fatto", e quando la parola "fait" si traduce cosi, la "t" finale si pronuncia. È una regola. :) Ma quando "fait" significa "lui/lei fa", o "lui/lei ha fatto", la "t" non si pronuncia. :)

3 anni fa

rnicolicchia

en realite perchè è errato?

2 anni fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.