"Jenepeuxplusrienmanger."

Traduzione:Io non posso più mangiare niente.

3 anni fa

8 commenti


sosetta75

io ho scritto "io non posso mangiare più niente". è sbagliato?

3 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

No, è corretto. Aggiunto, grazie. :)

3 anni fa

africabeauty

ma io ho scritto " Io non posso mangiare più niente", però me lo da come errore.

1 mese fa

Rossella529910

Ho scritto "io non posso piu mangiare niente",perche me lo da errato?

10 mesi fa

LindaVital

Io lo stesso..me lo da sbagliato

5 mesi fa

loren_robert
loren_robert

"Io non posso mangiare niente" ha lo stesso significato?

1 anno fa

Silvia776224

In italiano, declinando il verbo, non è necessario mettere il pronome personale. Quindi "non posso più mangiare niente" è corrispondente solo ed unicamente alla prima persona singolare.

1 mese fa

Pierangelo642885

Non posso più mangiare nulla suona molto meglio in italiano, anche se la vostra traduzione non è errata

2 settimane fa
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.