"Je ne peux plus rien manger."

Traduzione:Io non posso più mangiare niente.

October 28, 2015

10 commenti
Questa discussione è chiusa.


sosetta75

io ho scritto "io non posso mangiare più niente". è sbagliato?


Tamuna10

No, è corretto. Aggiunto, grazie. :)


Silvia776224

In italiano, declinando il verbo, non è necessario mettere il pronome personale. Quindi "non posso più mangiare niente" è corrispondente solo ed unicamente alla prima persona singolare.


Rossella529910

Ho scritto "io non posso piu mangiare niente",perche me lo da errato?


LindaVital

Io lo stesso..me lo da sbagliato


Pierangelo642885

Non posso più mangiare nulla suona molto meglio in italiano, anche se la vostra traduzione non è errata


GabriMal1

Potressti imparare l italiano? Fai correzioni allucinanti


loren_robert

"Io non posso mangiare niente" ha lo stesso significato?


MarioAurelio92

Ho scritto in maniera corretta e mi dà errore!!!


Antonio732840

Ho scritto: "io non posso mangiare niente più". credo sia corretto

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.