Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Je ne peux plus rien manger."

Traduzione:Io non posso più mangiare niente.

2 anni fa

8 commenti


sosetta75

io ho scritto "io non posso mangiare più niente". è sbagliato?

2 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

No, è corretto. Aggiunto, grazie. :)

2 anni fa

Rossella529910

Ho scritto "io non posso piu mangiare niente",perche me lo da errato?

8 mesi fa

LindaVital

Io lo stesso..me lo da sbagliato

3 mesi fa

loren_robert
loren_robert

"Io non posso mangiare niente" ha lo stesso significato?

1 anno fa

erasmo.sossich

e si potrebbe costruire come " je ne peux manger plus rien"?

2 anni fa

checknorisk
checknorisk

No, sarebbe molto strano. Il verbo infinitivo deve stare alla fine della frase.

2 anni fa

Jirylian

In francese si può dire "Je ne peux plus manger rien" o è scorretto ?

1 anno fa