Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"I miei fratelli abitano nello stesso fuso orario."

Traduzione:My brothers live in the same time zone.

4 anni fa

9 commenti


giovaug
giovaug
Mod

In inglese gli aggettivi possessivi non si accompagnano mai all'articolo determinativo! E' una regola basilare da rispettare sempre.

4 anni fa

anna.manci1

Siblings non si può usare al posto di brothers?

4 anni fa

astragalo83

Secondo me si visto che non é specificato che sono fratelli maschi

4 anni fa

GigiKosta

fuso=zone???

2 anni fa

claudia5463

Vorrei sapere come si usano i lingotti? Poi non ho più la scermata con i cuoricini avete cambiato qualcosa?

3 anni fa

francesco72

Ueeeee mi avete tolto un cuoricino ma avete sbagliato voi!!! Avete scritto "fall zone" al posto di "time zone" per il "fuso orario". Rimediate e correggete.

3 anni fa

nippur72

non si può dire anche "the brothers of mine" ?

2 anni fa

[utente disattivato]

    Ma non ha senso questa frase...


Monica409974

    Perché LIVE verbo si dice a volte LAIV altre LIV??

    1 mese fa