Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"S'il te plaît, non !"

Traduzione:Per favore, no!

2 anni fa

13 commenti


engramedia
engramedia

che differenza c'è tra "S'il te plaît" e "S'il vous plaît"?

2 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

"S'il te plaît" è informale o singolare, come "ti prego", e "S'il vous plaît" è formale o plurale, come "vi prego" o "la prego". :)

2 anni fa

engramedia
engramedia

Merci!

2 anni fa

Tamuna10
Tamuna10

Je vous en prie! :)

2 anni fa

ChiaraOrla6

Mi prende come errore per piacere ma credo possa andare bene oltre per favore

2 anni fa

cesco2004

Deez nuts, au revoir

2 anni fa

EleGian16

la differenza tra s'il te plait e s'il vous plait

1 anno fa

Tommaso624936

"s'il vous plait" = la prego , "s'il te plait" = ti prego

1 anno fa

marcofrago3

dovrebbe essere accettato anche "no, grazie", che in italiano e' piu' utilizzato di "per piacere, no"

1 anno fa

LilFred1

Et ma bande sonne le rock ~

1 anno fa

FabrizioPr681955

Ma sia alla risposta di prima e sia questa qui, la scrivo esatto e me lo indica di continuo come errore.......perchè

7 mesi fa

maria45538

I

6 mesi fa

IvanCongiu

Merci

5 mesi fa