1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "S'il te plaît, non !"

"S'il te plaît, non !"

Traduzione:Per favore, no!

October 28, 2015

12 commenti


engramedia

che differenza c'è tra "S'il te plaît" e "S'il vous plaît"?


Tamuna10

"S'il te plaît" è informale o singolare, come "ti prego", e "S'il vous plaît" è formale o plurale, come "vi prego" o "la prego". :)


Tamuna10

Je vous en prie! :)


ChiaraOrla6

Mi prende come errore per piacere ma credo possa andare bene oltre per favore


cesco2004

Deez nuts, au revoir


EleGian16

la differenza tra s'il te plait e s'il vous plait


Tommaso624936

"s'il vous plait" = la prego , "s'il te plait" = ti prego


marcofrago3

dovrebbe essere accettato anche "no, grazie", che in italiano e' piu' utilizzato di "per piacere, no"


LilFred1

Et ma bande sonne le rock ~


FabrizioPr681955

Ma sia alla risposta di prima e sia questa qui, la scrivo esatto e me lo indica di continuo come errore.......perchè


marika883740

Cosa significa Per favore , no. Non capisco quel no dopo.

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.