"S'il te plaît, non !"

Traduzione:Per favore, no!

October 28, 2015

13 commenti


engramedia

che differenza c'è tra "S'il te plaît" e "S'il vous plaît"?

October 28, 2015

Tamuna10

"S'il te plaît" è informale o singolare, come "ti prego", e "S'il vous plaît" è formale o plurale, come "vi prego" o "la prego". :)

October 29, 2015

engramedia

Merci!

October 30, 2015

Tamuna10

Je vous en prie! :)

October 31, 2015

ChiaraOrla6

Mi prende come errore per piacere ma credo possa andare bene oltre per favore

November 27, 2015

cesco2004

Deez nuts, au revoir

September 10, 2016

EleGian16

la differenza tra s'il te plait e s'il vous plait

June 8, 2017

Tommaso624936

"s'il vous plait" = la prego , "s'il te plait" = ti prego

June 14, 2017

marcofrago3

dovrebbe essere accettato anche "no, grazie", che in italiano e' piu' utilizzato di "per piacere, no"

August 26, 2017

LilFred1

Et ma bande sonne le rock ~

August 27, 2017

FabrizioPr681955

Ma sia alla risposta di prima e sia questa qui, la scrivo esatto e me lo indica di continuo come errore.......perchè

February 24, 2018

maria45538

I

March 16, 2018

IvanCongiu

Merci

April 23, 2018
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.