1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Qual è la tecnica migliore?"

"Qual è la tecnica migliore?"

Traduzione:What is the best technique?

November 18, 2013

13 commenti


[utente disattivato]

    which should be accepted as well


vamos1388

    "What is the better technique" è sbagliata..?


CreMark

    Certo che è sbagliata, "better" è il comparativo, non il superlativo ;)


noone_84

    Which one sarebbe corretto?


rosy340244

    ho scritto: what is the best tecnology? perchè è meglio usare tecnique invece di tecnology?


WarsawWill

    Perché sono due cose completamente differente. Technique = Tecnica, Technology = Tecnologia.


Alessandro593657

    il dizionario d'inglese Zanichelli dice "better" alla voce migliore


Enrico807154

    Better non va bene?perché?


VeryAl4

    What technique is the best? Secondo voi è sbagliato?


rino794664

    la risposta è corretta


RosaRosiRosy

    Rosa.m.mazzoleni@gmail.com ancora la stessa storia forse è meglio che cancelli la mia iscrizione.

    Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.