"She goes once a month."

Traduzione:Lei va una volta al mese.

5 anni fa

20 commenti


MorenoPula

Perché once A month? Ps Pregherei a quei sapientoni di non mettere i meno, ma di darmi un aiuto per imparare altrimenti si facciano gli affari loro.

4 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Per dire quante volte o quanto, usiamo l'articolo indefinitivo "a(n)" o a volte "per" (più formale):

Twice a day
A few times a week
Sixty miles an hour
£50,000 a year
€2 a kilo
$30 an hour

Perché? Perché è l'idioma, ma forse era originalmente "in a". Abbiamo un'espressione -"Once in a blue moon" (= quasi mai).

2 anni fa

LauraRusso6

Vorrei saperlo anche io...perché anche se ho capito sia la pronuncia che il senso non ho capito perché si mette A è non AT

3 anni fa

barbaraebasta

to go è anche partire allora perchè è segnato come errore?

5 anni fa

sirioog

di solito si usa leave per partire

5 anni fa

WarsawWill
WarsawWill

Non mi sembra che partire ha senso qui. Partire dove? Il significato è qualcosa come:

"How often does she go to the hairdresser?"
o "How often does she go dancing?"
"She goes once a month"

2 anni fa

Francesco643243

Duo fai pena. Perché non spieghi perché metti a e non at?

4 mesi fa

crossaint3
crossaint3

Va una volta al mese in bagno...eh eh

2 settimane fa

6aMDZdbX

La seconda volta ho scritto in modo corretto e mi ha dato errore

2 anni fa

WTFisTony

ma la "A" non significa un/una??potete spiegarmi perche qui assume un'altro significato?

2 anni fa

ican92

scusate ma A non vuol dire un, uno, una ???

3 anni fa

miele15

A me è venuta giusta

3 anni fa

giuri6

Come ti chiami di nome

2 anni fa

nomartynoparty95

Ho scritto la risposta giusta e mi ha corretto scrivendo la stessa cosa che ho scritto io :O roba da matti! É un imbroglio

4 anni fa

OscarCafaro

E' Gomblotto

3 anni fa

AndreaPasq3

Lei parte una volta al mese ... non è accettata

3 anni fa

Super_Cury

Anche a me.

2 anni fa

ElenaColza

Incomprensibile la peonuncia!

4 anni fa

barbaraebasta

ok grazie!

5 anni fa

vincenzo_bozza

credo sia giusta anche questa risposta

4 anni fa
Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.