1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Impossible de faire autremen…

"Impossible de faire autrement"

Traduzione:Impossibile fare altrimenti

October 29, 2015

12 commenti


Ex3mity

Alcune frasi come questa sono tradotte malissimo Duo,

Impossibile fare altrimenti è la risposta più corretta secondo me


Tamuna10

Corretto, grazie :)


Annamaria746871

"diversamente" è SINONIMO di "altrimenti". Sempre il problema del rifiuto dei sinonimi!!


giorgio886333

d'accordo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


krokkus

Impossible fare in altro modo.


MattiaDePa2

"Impossibile fare diversamente" non è la stessa cosa?


Annie608649

Faim significa fame


Laura455308

è sempre lo stesso problema snervante: "diversamente", "in altro modo", "altrimenti (meno usato al giorno d'oggi)" sono sinonimi ! Da qualche lezione ho perso il piacere di seguire Duolingo e questo sta diventando motivo di irritazione.


Alberto350837

Come dicono i francesi "diversamente"? Autrement, suppongo; e allora perché non accettarlo?


giovanniva953909

in italiano non serve il ,di fare, basta dire impossibile fare altrimenti

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.