1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "Dov'è il mio telefonino?"

"Dov'è il mio telefonino?"

Traduzione:Where is my cellphone?

November 18, 2013

28 commenti


CiraSole

perchè where is my phone? Non la accetta?


pajal7

In stati uniti, usiamo "phone" per tutti tipi di telefono.


giovaug

In Inglese, a differenza dell'Italiano, l'aggettivo possessivo non può MAI essere preceduto dall'articolo determinativo!


Roberta554747

perché chi ha scritto 'the my'???


giovaug

E' stato scritto da "rosadituono" circa tre anni fa: essendo molto antico si trova in fondo alla pagina...scorri fino alla fine e lo leggerai anche tu. Ciao :)


daniele448544

Phone è cellulare lo capiscono in tutti i posti del mondo.....siete troppo fiscali


-Myriam-

perchè phone non va bene?????? ma è uguale


gemmamina

Perchè non accetta telephone??


AngeloBianchi73

phone is commonly used for cellphone!!!


MichaelC34941

In UK phone is nearly always used. "Cellphone" is rarely used in everyday speech.


ibis61

"smartphone" is better !


WarsawWill

Ma nessuno dice "Where's my smartphone?" - ma "mobile", "cellphone" o probabilmente più comune (tra i miei amici almeno), semplicemente "Where's my phone?"


alvisegarberino

phone per il computer non ve bene e mette cellphone


ChiaraYekou

Perchè "Where's my phone" non va bene?


parolando

Scritto giusto mi da sbagliato. Cosa si può fare?


Roberta554747

phone non lo digeriva??


innocentic

Where is my phone perchè non è giusto?!


FedericoZa875178

Al posto di dirmi "where" mi diceva parole in inglese che non hanno senso


Anna497824

La pronuncia non si puo' sentire... cambiate speaker.


Anna497824

La pronuncia e' orribile.


aries841

Pronuncia WHERE errata


GiancarloB721649

Qual'è la differenza tra cellphone e smartphone?


MichaelC34941

No difference. In England we say "phone" or "mobile" almost always.


mariapiagenco

ho scritto "wher'is" invece di where's; Duo mi ha corretto:Hai messo la parola sbagliata. Where is, senza fare nessuna elisione per l'incontro di due vocali e condannandomi come colpevole di parola sbagliata; ma quale parola? si tratta di un avverbio che incontra il verbo essere alla III persona sing.= is con necessaria elisione

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.