Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Conosco bene l'argomento."

Traduzione:I know the subject well.

4 anni fa

7 commenti


calasanzio

qualcuno mi puo' spiegare perche' "i know well the subject" e' sbagliato?

4 anni fa

AndreaBusso

Gli avverbi di modo vanno di solito dopo il verbo, MA se c'è un complemento oggetto = "the subject", l'avverbio va SEMPRE DOPO! Ci sono cascato anch'io ;)

4 anni fa

Massimiliano103
Massimiliano103

Anch'io ho risposto così come mai ci da errore ??

4 anni fa

maura1948

riferendoci ad un "argomento" non vedo grande differenza tra well e exactly

4 anni fa

AndreaBusso

La stessa differenza che c'è tra bene e esattamente....;)

4 anni fa

supercippino

perchè "i know well the argument" è sbagliato?

4 anni fa

annalisa.i4

anche perche' theme nn c'e' nemmeno tra le traduzioni

4 anni fa