Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Tu includi gli animali."

Traduzione:You include the animals.

4 anni fa

14 commenti


lipsiisland

allora ..deciditi duolinguo!! se prima me lo proponi senza articolo, non puoi poi correggermelo come errore…….

4 anni fa

tonina44

È la stessa domanda che volevo fare io

4 anni fa

juanramon911605

Ragazi pazzienza il corso è bello per errori non facciamo tanta istoria. Non sono italiani e poi meglio cosi si vede che conoscete la mteria. Avanti

9 mesi fa

ale310508

Infatti mi sta passando la voglia di continuare perché non so fino a che punto dicono di insegnare se prima loro non sanno quale è la risposta giusta. SI articolo poi NO articolo. Ma vaaaaaaaaaaa

4 anni fa

antonietta368591

allora! prima con l'articolo poi senza e non si va avanti!

1 anno fa

alessiacapitelli

ogni soluzione da errore ......

1 anno fa

spongebob75

Mi associo, stesso identico problema

1 anno fa

Ivan50544

Avete un errore nel sistema

1 anno fa

terry270703

sono corrette entrambe, bisogna spuntare tutte e due le traduzioni

11 mesi fa

Giuseppe478969

Mi da errate tutte le risposte... No good!!!!!!!!!!!!!

10 mesi fa

stefania987603

Duolingo fai il bravo

10 mesi fa

PinoRappa

che c'è di sbagliato !!! ora non mi va avanti mi dice errore su tutte e 3 le risposte

9 mesi fa

anna902017

Tu includi gli animali???? Ma che vuol dire...

1 mese fa

heckiy
heckiy

Credo stiate parlando ad un computer, non c'è nessuno di umano dietro deste domande. Errori compresi.

3 settimane fa