1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We pay for the gas every mon…

"We pay for the gas every month."

Traduzione:Paghiamo il gas ogni mese.

November 18, 2013

21 commenti


Alberto0951

Tutti i mesi e ogni mese hanno lo stesso, identico significato!


ElioCandol1

Esatto, io ho scritto così.


rocco83

Paghiamo per il gas ogni mese perché è d sbagliata? Suona male ma nn è sbagliata.


BrunoZoldan

Si può dire ma correggono perché non va tradfotto


gabriella844676

A me l'ha accettata.


gigginno

In the 19 october 2015 duo gives correct like your translation as my. Hallo see you later


gigginno

È corretta if you want you can see my comment. Thanks rocco 83


paolaM.

Paghiamo ogni mese per il gas o Paghiamo il gas ogni mese direi che è la stessa cosa!


laurens79

Anche per me è lo stesso!


rosariocur

Paghiamo per il gas ogni mese


MauroBettu

E' giusta in italiano si dice anche cosi'


stefania.b14

gas= benzina/gas/acceleratore (slang americano) / peto (slang) ciao


tiziano923486

Me la dai errata ma è corretta...


nunzio881809

Non si capisce un tubo quando parla questo


Erminia780723

Mi manca solo giornalmente di WhatsApp ci rinuncio a questo punto ce l'ho


gabriella844676

Non ho capito una parola di quello che hai scritto????????


carla280677

Perchè prima "for the gas"me lo ha corretto in "for gas"


gabriella844676

Ma nella stessa frase?


AntonioiCa4

Ma non sono errori molto gravi daai, una lingua si apprende dapprima non in maniera impeccabile, per poi diventare impeccabile con l'impegno e la perseveranza e gli stages abroad ! How much do you pay, with regard to gas ? What do I think ? A lot of money probably... Ciao ragazzi ho la macchina a gas o benzina? Se vado a Londra cosa metteranno dentro ? ah ah ah


lucy419212

tutti i mesi o ogni mese in italiano hanno li stesso significato ... dovrebbe essere cinsiderato giusto


gabriella844676

A DL NON piace che si cambino le parole della "sua" frase!!!

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.