1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "We pay for the gas every mon…

"We pay for the gas every month."

Traduzione:Paghiamo il gas ogni mese.

November 18, 2013

15 commenti


rocco83

Paghiamo per il gas ogni mese perché è d sbagliata? Suona male ma nn è sbagliata.


BrunoZoldan

Si può dire ma correggono perché non va tradfotto


gigginno

In the 19 october 2015 duo gives correct like your translation as my. Hallo see you later


gigginno

È corretta if you want you can see my comment. Thanks rocco 83


Alberto0951

Tutti i mesi e ogni mese hanno lo stesso, identico significato!


ElioCandol1

Esatto, io ho scritto così.


paolaM.

Paghiamo ogni mese per il gas o Paghiamo il gas ogni mese direi che è la stessa cosa!


laurens79

Anche per me è lo stesso!


rosariocur

Paghiamo per il gas ogni mese


Galax99

E no!! Gas prima significava "Benzina" ora significa "Gas" !?!?!? The car needs more gas = Duolingo traduce la macchina ha bisogno di più benzina (anche se in italiano avessi utilizzato "gas" per me significava più potenza.) Adesso qui "We pay for the gas every month" il "gas" è "gas" , e se volessi dire benzina?


itastudent

Probabilmente in questo caso Duolingo contestualizza la parola gas alla situazione. Se parli di una macchina, il gas è la benzina, se parli di una bolletta che paghi a fine mese, il gas è proprio il gas.


Berto29441

Fra l'altro "gas", per benzina, è l'abbreviazione di gasoline che è il termine corretto e che mi sembra DL non insegna


MauroBettu

E' giusta in italiano si dice anche cosi'


stefania.b14

gas= benzina/gas/acceleratore (slang americano) / peto (slang) ciao


Berto29441

Ogni mese = tutti i mesi, DL! "Wrong" sei tu.

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia