Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Lavora con diverse scuole di teatro, musica e danza."

Traduzione:She works with different theater, music and dance schools.

4 anni fa

15 commenti


atulelli

non va bene anche "several" ???

4 anni fa

pietrocurzio

anche io ho scritto "several". Posso segnalarlo come alternativa valida?

4 anni fa

RiccardoZando

Several different andrebbe bene

1 anno fa

stefanocalio

"He works with various theatrical, musical and dancing schools" è sbagliato?

3 anni fa

atulelli

è un'alternativa valida

4 anni fa

bernilollo

anche a me pare che vada bene several

4 anni fa

sillabando
sillabando

Scusate "con diverse" in italiano vuol dire sia "differenti", sia "varie". QUindi va bene sia "different" che "various".

3 anni fa

max534235

Perché mi da errore se scelgo la terza?

2 anni fa

verdianase

Si scrive theatre non theater!!!!!!!

2 anni fa

GiulioVian

Dipende: americani e inglesi hanno grafie diverse per questa parola.

1 anno fa

simonetta102947

mi pareva anche a me

1 mese fa

paolo185810

Il plurale di teatri?

1 anno fa

frank377982

perche non accetta he al posto di she

3 mesi fa

frank377982

theters

3 mesi fa

frank377982

theaters

3 mesi fa