1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "No one has called him by thi…

"No one has called him by this name."

Traduzione:Nessuno l'ha chiamato con questo nome.

November 18, 2013

10 commenti


CalogeroSa10

Perché by e non with?


roslac1

Anche io lo vorrei sapere, chissà se risponderanno mai visto che sono due anni che aspetti una risposta :)


Giaki82

Avevo capito "his name"


1Maximos

è corretto anche nemmeno uno


grifonetaxi

Nobody or no one?


PieraPiera1

Pessimo speaker


Susanna410463

No nessuno lo ha chiamato con questo nome perché non è corretto??


agostino25574

ho tradotto: nessuno lo ha chiamato con questo nome. sbagliato!!!!!!! povero italiano!!!!


AndreaFerron

Chiedo, none non va tutto attaccato?


PaolaGiann74

In Italiano è esattamente lo stesso ma voi insegnate l'inglese senza conoscere l'italiano come dovreste

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.