"Quel est notre futur sur terre ?"

Traduzione:Qual è il nostro futuro sulla terra?

October 29, 2015

6 commenti


giravaru

Nella traduzione non va inserito l'articolo"IL nostro futuro"?

April 12, 2016

Ex3mity

Siete davvero sicuri di volerlo sapere?

October 29, 2015

PietroSavoldi

Il parait que tu le sais: veux- tu nous le dire, s'il te plait? Merci.

April 4, 2016

claudio.mencagli

Lo nostro futuro. ..

April 14, 2016

gio932331

In italiano si deve premettere l'articolo "il" a "nostro futuro"

January 27, 2017

silvana291242

No...non ho scritto la parola sbagliata, non potete considerare errore qual'è anziché quale è. È la stessa identica cosa!

June 13, 2017
Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.