Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"Quel est notre futur sur terre ?"

Traduzione:Qual è il nostro futuro sulla terra?

2 anni fa

6 commenti


giravaru
giravaru

Nella traduzione non va inserito l'articolo"IL nostro futuro"?

2 anni fa

Ex3mity
Ex3mity

Siete davvero sicuri di volerlo sapere?

2 anni fa

PietroSavoldi
PietroSavoldi

Il parait que tu le sais: veux- tu nous le dire, s'il te plait? Merci.

2 anni fa

claudio.mencagli

Lo nostro futuro. ..

2 anni fa

gio932331
gio932331

In italiano si deve premettere l'articolo "il" a "nostro futuro"

1 anno fa

silvana291242

No...non ho scritto la parola sbagliata, non potete considerare errore qual'è anziché quale è. È la stessa identica cosa!

1 anno fa