1. Forum
  2. >
  3. Argomento: French
  4. >
  5. "Quel est notre futur sur ter…

"Quel est notre futur sur terre ?"

Traduzione:Qual è il nostro futuro sulla terra?

October 29, 2015

7 commenti


giravaru

Nella traduzione non va inserito l'articolo"IL nostro futuro"?


Ex3mity

Siete davvero sicuri di volerlo sapere?


PietroSavoldi

Il parait que tu le sais: veux- tu nous le dire, s'il te plait? Merci.


claudio.mencagli

Lo nostro futuro. ..


gio932331

In italiano si deve premettere l'articolo "il" a "nostro futuro"


silvana291242

No...non ho scritto la parola sbagliata, non potete considerare errore qual'è anziché quale è. È la stessa identica cosa!


Sebastiana490691

Perché non va bene " sur la terre?' mi potete dire? Grazie

Impara francese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.