1. Forum
  2. >
  3. Argomento: English
  4. >
  5. "C'è una differenza tra i due…

"C'è una differenza tra i due delitti."

Traduzione:There is a difference between the two crimes.

November 18, 2013

4 commenti


Albo12

Perchè "murders" non va bene? Al posto di "crimes" ovviamente


AndreaBusso

Con murder si intende prev. omicidio, assassinio...


Monica200705

Perché non one visto che è specificato"una"?


luna892935

Perché non accetta among al posto di between, tra l altro opzione nei suggerimenti????

Impara Inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.
Inizia