"Lui si iscriverà al corso di cucina."

Traduzione:He will register for the cooking class.

November 18, 2013

27 commenti
Questa discussione è chiusa.


frankduolingo

he will register for the cooking course = secondo me è meglio e comunque è altra traduzione da accettare


marfuin

stessa situazione per me. concordo.


Argo_

Anche secondo me, invece non me l'ha accettata


Roberto-Paoli

He is going to register for the cooking class.... Mi dà errore..


IWillFindMyWay

Qualcuno potrebbe spiegarmi cortesemente perchè la frase "He will register TO THE cooking class è sbagliata? Perchè "[...] FOR THE cooking class?" Grazie in anticipo :)


nevinaagos

He is going to register for the cooking class. Mi da errore. Perché?


GiovanniM1967

Io ho messo himself (iscrivera' sé stesso!) e mi ha dato errore: qualcuno sa spiegarmi bene perché?


KGdcprXt

Anche diciamo 'he will register for the COOKERY class'.


fbhmwaTV

Giustissimo!! Oppure....cookery course.


maria708895

Quando usare to or for ?qualcuno mi puo spiegare ?


lovecalabria

ma apply non va bene?


armabianca

to apply è fare domanda. simile ma...


1beppe

tre frasi addietro " he will sign up = iscriversi" adesso lo da come errore


laos71

"he will sign up FOR.... "sarebbe corretta la loro frase è " he will sign up TO...", quindi errata


MAX367469

A me da errore "he will sign up for...." Non capisco piu nulla.


Sergio769319

He is going to register for the cookin class secondo me non è errore perché è un futuro intenzionale perciò penso si traduca così. Se non è corretto qualcuno può spiegare?


maria708895

To or for - quando usare


costantinopoggi

Cooking course perchè non viene accettato?


maxCIVITAVEcchia

with 'himself' is more correct than without. why is it wrong


Ben752

Perchè non accetta sign up?


elisa586173

In the cooking class NON VA BENE?????PERCHÉ??????


Gianluca_Pi

"He will register for the cooking course" lo da come sbagliato e lo corregge con "class". E se fosse stato un corso individuale? :P


Antonino787718

Qualcuno può spiegarmi quando si usa for, quando to e quando niente? Perché così non si capisce niente! Grazie


KGdcprXt

Diciamo sempre in inglese 'FOR the cooking class'.

Impara inglese in soli 5 minuti al giorno. Gratis.