Duolingo è lo strumento più diffuso al mondo per l'apprendimento delle lingue. E ancora meglio, è gratis al 100%!

"La guardia non dice nulla."

Traduzione:The guard does not say anything.

0
4 anni fa

6 commenti


mariuzza50

Anche "Word reference" la parola "nulla" la traduce "nothing e non "anything".Chi sa darmi una spiegazione?

1
Rispondi4 anni fa

Viaggiatore

Il doppio negativo (come: not... nothing) è sgrammaticato in inglese. http://www.ilmioinglese.com/2009/04/i-doppi-negativi-in-inglese/

5
Rispondi4 anni fa

inconveniente
inconveniente

D.L. dice: se usi <nothing> traduci con: "the guard says nothing". Se usi <anything> invece: "The guard does not say anything". Questo è quanto....!! prendere o lasciare. BYE mariuzza.

0
Rispondi3 anni fa

lofficinad

Mi spiegate perche suggerite nothing poi me la date sbagliata??????

1
Rispondi4 anni fa

giovanni480

stessa domanda......

0
Rispondi3 anni fa

heartmarked

does say nothing perche' e' sbagliata?

0
Rispondi4 anni fa